I Måneskin suoneranno al Madison Square Garden
La band dei record annuncia il Rush! World Tour e arriva per la prima volta nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti. E poi il debutto in Australia
Dopo l’annuncio della partecipazione al Primavera Sound e a Glastonbury, i Måneskin sono pronti a dominare uno dei palchi più importanti del mondo. Stiamo parlando niente di meno che del Madison Square Garden di New York, dove la band dei record farà tappa il 21 settembre per il suo Rush! World Tour. Le date sono state svelate poche ore fa. La tournée mondiale – prodotta e organizzata da Vivo Concerti -, li vedrà esibirsi per la prima volta nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti. I Måneskin torneranno poi in Sud America, dove suoneranno nelle arene e negli stadi, e debutteranno in Australia.
La prima data prevista è per il 3 settembre ad Hanover, in Germania, a cui seguiranno altre 28 date. Prima, però, i Måneskin saranno impegnati con il loro Loud Kids Tour, la cui prima data europea si è svolta al Pala Alpitour di Torino il 25 febbraio. Qui il racconto della serata. Tutte le tappe sono sold out e l’ultima si terrà in Estonia il 19 maggio. E poi il gran finale: cinque date negli stadi italiani. Il 16 luglio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, il 20 e il 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 e il 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano.