News

Megan Thee Stallion si esibirà al comizio di Kamala Harris ad Atlanta

La rapper si aggiunge alla lunga lista di artisti che supportano la candidata democratica nelle elezioni presidenziali

  • Il30 Luglio 2024
Megan Thee Stallion si esibirà al comizio di Kamala Harris ad Atlanta

Megan Thee Stallion, foto di Dana Jacobs/FilmMagic

La candidata democratica Kamala Harris si sta impegnando tantissimo per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti, e sta arruolando un po’ di aiuti. Secondo alcune fonti, Kamala Harris chiederà a Megan Thee Stallion di unirsi a lei nel suo comizio di martedì 30 luglio ad Atlanta per una performance speciale.

Nel fine settimana, Kamala Harris ha collaborato con la star degli *NSYNC Lance Bass per una speciale clip su TikTok in cui ha attaccato l’ex presidente Trump in vista delle prossime elezioni di novembre. “Ehi Kamala, cosa diremo a Donald Trump a novembre?”, chiede Bass a Harris nel video. “Bye, bye, bye”, risponde bruscamente lei, riferendosi all’omonimo singolo del 2000 del gruppo pop.

Non solo Megan Thee Stallion: gli artisti che sostengono Kamala Harris

Più di una settimana fa, il Presidente Biden ha deciso di farsi da parte nella corsa alle presidenziali. Dando così a Kamala Harris il suo sostegno per competere contro Donald Trump. Questo momento cruciale è stato seguito da un’ondata di sostegno da parte di celebrità, tra cui Cardi B, Lizzo, Lil Nas X e altri. Gli artisti e le artiste hanno unito le forze per sostenere Kamala Harris nella sua storica candidatura a diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti.

A nome del popolo americano, ringrazio Joe Biden per la sua straordinaria leadership come Presidente degli Stati Uniti e per i suoi decenni di servizio al nostro Paese”, ha detto Kamala Harris dopo l’annuncio di Biden. “Sono onorata di avere l’appoggio del Presidente e la mia intenzione è quella di guadagnarmi e vincere questa candidatura”.

Dopo l’approvazione, Kamala Harris ha pubblicato un video della campagna elettorale con la canzone Freedom di Beyonce del 2016, esortando gli americani a sostenerla. “Ci sono persone che pensano che dovremmo essere un Paese di caos, di paura, di odio. Ma noi? Noi scegliamo qualcosa di diverso. Noi scegliamo la libertà”.

Share: