Megan Thee Stallion si esibirà al comizio di Kamala Harris ad Atlanta
La rapper si aggiunge alla lunga lista di artisti che supportano la candidata democratica nelle elezioni presidenziali
La candidata democratica Kamala Harris si sta impegnando tantissimo per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti, e sta arruolando un po’ di aiuti. Secondo alcune fonti, Kamala Harris chiederà a Megan Thee Stallion di unirsi a lei nel suo comizio di martedì 30 luglio ad Atlanta per una performance speciale.
Nel fine settimana, Kamala Harris ha collaborato con la star degli *NSYNC Lance Bass per una speciale clip su TikTok in cui ha attaccato l’ex presidente Trump in vista delle prossime elezioni di novembre. “Ehi Kamala, cosa diremo a Donald Trump a novembre?”, chiede Bass a Harris nel video. “Bye, bye, bye”, risponde bruscamente lei, riferendosi all’omonimo singolo del 2000 del gruppo pop.
Non solo Megan Thee Stallion: gli artisti che sostengono Kamala Harris
Più di una settimana fa, il Presidente Biden ha deciso di farsi da parte nella corsa alle presidenziali. Dando così a Kamala Harris il suo sostegno per competere contro Donald Trump. Questo momento cruciale è stato seguito da un’ondata di sostegno da parte di celebrità, tra cui Cardi B, Lizzo, Lil Nas X e altri. Gli artisti e le artiste hanno unito le forze per sostenere Kamala Harris nella sua storica candidatura a diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti.
“A nome del popolo americano, ringrazio Joe Biden per la sua straordinaria leadership come Presidente degli Stati Uniti e per i suoi decenni di servizio al nostro Paese”, ha detto Kamala Harris dopo l’annuncio di Biden. “Sono onorata di avere l’appoggio del Presidente e la mia intenzione è quella di guadagnarmi e vincere questa candidatura”.
Dopo l’approvazione, Kamala Harris ha pubblicato un video della campagna elettorale con la canzone Freedom di Beyonce del 2016, esortando gli americani a sostenerla. “Ci sono persone che pensano che dovremmo essere un Paese di caos, di paura, di odio. Ma noi? Noi scegliamo qualcosa di diverso. Noi scegliamo la libertà”.