News

Durante una rapina è stata rubata della musica inedita di Beyoncé

Tra gli oggetti sottratti anche le future scalette del tour e l’hard disk contenente i visual dei prossimi concerti

  • Il15 Luglio 2025
Durante una rapina è stata rubata della musica inedita di Beyoncé

Beyoncé, foto di Mason Poole

Durante una rapina a mano armata avvenuta ad Atlanta l’8 luglio ai danni del coreografo e ballerino di Beyoncé è stata rubata musica inedita, oltre alle scalette future del tour. Secondo un servizio della stazione televisiva locale WSB-TV di Atlanta, Christopher Grant e Diandre Blue hanno riferito alla polizia di Atlanta che il finestrino posteriore della loro Jeep Wagoneer nera a noleggio è stato trovato danneggiato poco dopo le 20 dell’8 luglio in un parcheggio vicino al Krog Street Market. Tra gli oggetti sottratti c’erano due valigie contenenti informazioni riservate, oltre ad AirPods, vestiti, computer portatili e occhiali da sole firmati.

Contattata da Billboard in merito alla musica rubata a Beyoncé, la polizia di Atlanta ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito all’incidente. “L’8 luglio gli agenti della polizia di Atlanta sono intervenuti in seguito a una segnalazione di furto da un veicolo a motore. Le indagini preliminari hanno rivelato che una Jeep Wagoneer era stata scassinata in quel luogo e che erano state rubate due valigie. Gli investigatori dell’unità furti d’auto del dipartimento di polizia di Atlanta hanno condotto le indagini e hanno successivamente ottenuto un mandato d’arresto per un sospettato. Al momento, il sospettato è ancora latitante e la sua identità non è ancora stata resa nota”.

Secondo un rapporto della polizia visionato da WSB-TV, tra gli oggetti rubati figuravano hard disk contenenti brani musicali con filigrana e inediti di Beyoncé e future scalette. Nonché progetti di visual per i prossimi concerti dell’Atlanta Cowboy Carter Tour. Una persona informata sui fatti sarebbe stata interrogata, ma non sono stati effettuati arresti.

Billboard ha contattato i rappresentanti di Beyoncé per un commento e il dipartimento di polizia di Atlanta per il rapporto completo.

Share: