Nest Room Auditions: Marracash annuncia il vincitore
Il giovane rapper Fè è stato selezionato come migliore fra i partecipanti all’iniziativa Google dedicata agli emergenti
L’iniziativa di Google Nest Room Auditions, in collaborazione con Marracash e il producer Marz, ha annunciato il vincitore. Marra ha incontrato i dieci finalisti, con il quale ha fatto una chiacchierata e risposto a domande, prima di dichiarare Fè come migliore tra i partecipanti.
Fè, nome d’arte di Federico Bartuccio, della zona di Udine, ha avuto la possibilità di lavorare ad un brano con una produzione di Marz e con qualche dritta da parte di Marracash. Il risultato di questo lavoro è un brano dal titolo Freddo D’Estate. Marz ha creato il beat per questo pezzo durante la lavorazione di Noi, loro e gli altri, e ha poi deciso di regalarlo al vincitore di Nest Room Auditions.
«Ho saputo di Google Nest Room Auditions durante il lavoro ed è stato subito uno stimolo per seguire il mio grande sogno: passare dalla mia cameretta al grande pubblico. Le parole di Marracash e il supporto di Marz mi hanno portato a produrre Freddo D’Estate, dove ho potuto esprimere al meglio la storia di questi fantasmi. Ovvero brutti pensieri, che si palesano in qualsiasi momento e portano il freddo anche nei giorni di sole». Queste le parole di Fè riguardo l’esperienza dell’iniziativa Google per emergenti.