News

Nicki Minaj torna ad attaccare Megan Thee Stallion, Jay-Z e Roc Nation

“Come si chiamava di nuovo quella legge? La legge del Karma?” così si è espressa la rapper in merito alle accuse rivolte a Megan Pete e la sua società di management

  • Il9 Luglio 2025
Nicki Minaj torna ad attaccare Megan Thee Stallion, Jay-Z e Roc Nation

nicki minaj

Nicki Minaj ritorna a dire la sua contro Megan Thee Stallion, Jay-Z e Roc Nation. Martedì (8 luglio) Minaj è apparsa su Instagram con una serie di post esplosivi, attaccandoli duramente. Megan Thee Stallion e Roc Nation hanno ricevuto il verdetto relativo alla causa che li vede coinvolti per presunti atti osceni nei confronti di un cameraman che aveva sporto denuncia. Un giudice federale ha respinto la richiesta di archiviazione del caso. Il giudice Gregory H. Woods ha infatti stabilito che il cameraman, Emilio Garcia, ha presentato elementi sufficienti per permettere alla causa di proseguire.

“Come si chiamava di nuovo quella legge? La legge del Karma? Non toccare la mia legge consacrata? La vendetta è la legge del Signore”, ha scritto Nicki Minaj sfacciatamente citando il bar “Megan’s Law” dei Thee Stallion.

Nicki Minaj apparentemente ha reagito anche alle affermazioni contenute nella causa intentata dal cameraman contro Megan Thee su X: “Essere gay non dà a nessuna donna il diritto di strusciarsi su di te o di fare sesso davanti a te”, ha aggiunto. “Ricordo di aver visto qualcuno strusciarsi sul suo parrucchiere e sembrava così a disagio”.

Nicki ha ripubblicato un post di 50 Cent riguardante un presunto caso di paternità con un uomo che affermava di essere il figlio di Hov. “Oh, è per questo che era di tendenza l’altro giorno? Non lo so. Spero che vada tutto bene”, ha scritto. “A Dio la gloria”. Minaj sostiene da tempo che la Roc Nation ha manipolato vari meccanismi del settore contro la sua musica da quando ha scelto di firmare con Young Money invece che con Roc.

Più di recente, ha continuato a criticare Jay-Z per aver preferito Kendrick Lamar a Lil Wayne durante l’Halftime Show del Super Bowl di quest’anno a New Orleans. Ha inoltre appoggiato i fan che hanno criticato Jay-Z per l’accordo con TIDAL, sostenendo che dovesse dei soldi a Nicki Minaj.

Share: