Il numero di aprile 2019 è in edicola!
Dal protagonista della nostra cover Ultimo ad Achille Lauro. Ma anche H.E.R., Rkomi ed Enrico Nigiotti. Scopri tutti i contenuti del numero di aprile 2019
Il numero di aprile 2019 è già in edicola! La cover story è dedicata a Ultimo, l’artista che con il suo progetto Colpa delle Favole ha battuto ulteriori record. Ma non è tutto qui: il numero è pieno zeppo di approfondimenti e interviste. Da Achille Lauro a Rkomi, da H.E.R. a Bonnie Tyler.
Ecco qualche anticipazione di cosa potrete leggere sul numero di aprile 2019.
Ultimo: San Basilio in Serie A
«C’è spesso un modo di giudicare troppo veloce. Se oggi De Gregori andasse a fare il provino per un talent, rischierebbe di essere eliminato subito»
Rkomi: Noi siamo già qualcuno ed abbiamo già qualcosa
«Solamente tramite la musica ho scoperto quanto in realtà fossi stato bravo. Sia nel soffrire che nel gioire»
Bonnie Tyler: Diretta dal cuore
«Incontrai Todd Rundgren una sola volta a New York in studio e mi è rimasto impresso per sempre il suo look: sembrava uscito dal Rocky Horror Picture Show, aveva calze a rete, un make-up pesantissimo»
Achille Lauro: L’immagine fa il mondo
«Siamo entrati in un modo e stiamo uscendo in un altro: rockstar, popstar, punk rocker, pazzi, poeti»
H.E.R.: Da Radio Disney ai Grammy. È nata una nuova stella
«Ho capito come sviluppare la mia voce. Non puoi seguire un modello o una formula. Non puoi neanche permettere ad altri di dirti quello che è meglio per te»
Fil Bo Riva: Safe European home
«Per me è bello che l’album abbia un inizio e una fine, che si possa sentire per 50 minuti senza dover mettere in pausa»
Enrico Nigiotti: La bellezza della semplicità
«Ci sono giorni in cui hai bisogno di buttar fuori quello che pensi, come un segreto che non sai trattenere. Così capita che lo dici a un amico. E la stessa cosa può capitare con una canzone»
The Cinematic Orchestra: La musica senza tempo di Jason e Dominic
«L’obiettivo che abbiamo in testa è chiaro: dare vita a qualcosa in grado di durare nel tempo, di non invecchiare, di non essere solo legato al presente»