Ozzy Osbourne si è scusato con Britney Spears per aver preso in giro i suoi video
«Ti amo e penso che tu sia bellissima», ha detto la rockstar in riferimento ai commenti che aveva fatto nei confronti della cantante
Il re delle tenebre ha mostrato ancora una volta il suo lato chiaro. Ozzy Osbourne si è scusato con Britney Spears nell’ultimo episodio del podcast The Osbournes, dopo che la figlia Kelly Osbourne aveva chiesto al padre se la famiglia dovesse delle scuse alla popstar.
Dopo aver riascoltato i suoi commenti offensivi, Ozzy Osbourne ha fatto a Britney Spears un’offerta di pace meno calorosa di quella dei figli Jack e Kelly. “Britney, ti devo davvero delle scuse”, ha detto Ozzy. “Mi dispiace molto per aver fatto quel commento. Tuttavia, sarebbe meglio se non facessi la stessa fottuta danza ogni giorno! Cambia qualche movimento! Amo Britney Spears, ma è lo stesso ballo ogni giorno!”.
Ozzy Osbourne a Britney Spears: «Ti amo e penso che tu sia bellissima»
Questo commento ha suscitato una forte risata da parte di Jack, mentre Kelly ha fatto notare di essere una fan del ballo di Britney (“Britney, non smettere mai di ballare, adoro il tuo ballo, ti rende felice”) e si è scusata a nome della famiglia se si è sentita offesa, con la moglie Sharon che ha aggiunto “Mi piace molto Britney”. La famiglia ha anche contestato l’affermazione di Ozzy secondo cui si tratta letteralmente dello stesso ballo ogni giorno, con Kelly e Jack che hanno osservato che a volte “ci sono i coltelli”. Ozzy si è quindi lanciato in un’ammenda meno stringata, aggiungendo: “Mi scuso davvero. Ti amo e penso che tu sia bellissima”.
Il battibecco è iniziato due settimane fa, quando Ozzy Osbourne ha criticato i video di danza di Britney Spears, affermando nel podcast di famiglia di essere “stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears che balla su Instagram ogni fottuto giorno. È triste, molto, molto triste”, e Sharon aveva aggiunto: ‘Povera piccola’. Spears aveva risposto con un post su Instagram, che nel frattempo è stato cancellato, in cui diceva: “Dirò alla famiglia Osbourne, che è la famiglia più noiosa che l’umanità conosca, di andare gentilmente a farsi fottere!”.