News

Il padre di Nicki Minaj è morto dopo un incidente stradale

La cantante non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla morte del padre, investito mentre camminava per le strade di Mineola

Autore Billboard IT
  • Il15 Febbraio 2021
Il padre di Nicki Minaj è morto dopo un incidente stradale

Angela Weiss/AFP/Getty Images

Robert Maraj, padre di Nicki Minaj, è morto a 64 anni dopo essere stato coinvolto in un incidente a Mineola, New York. Un rappresentante della cantante e un portavoce del Nassau County Police Department hanno confermato la morte del padre a Billboard.

Secondo un comunicato stampa, diffuso dal Nassau County Police Department, lo scorso venerdì 12 febbraio il padre di Nicki Minaj è stato investito da un veicolo mentre camminava per le strade di Mineola, capoluogo amministrativo della contea di Nassau.


Gli investigatori, secondo quanto riportato, hanno spiegato che Robert Maraj stava camminando, intorno alle 18, sulla carreggiata di Roslyn Road, quando un veicolo diretto a nord lo ha investito. Il conducente dell’autovettura è fuggito, senza prestare soccorso al padre di Nicki Minaj. Le forze dell’ordine non sono ancora riuscite ad identificarlo.

A seguito dell’incidente il padre di Nicki Minaj è stato trasportato in un ospedale della zona in gravissime condizioni. Secondo quanto riportato, sempre nel comunicato, i medici della struttura ospedaliera ne avrebbero dichiarata la morte sabato 13 febbraio.


I detective della omicidi stanno attualmente indagando sull’incidente, cercando di capire chi possa essere il pirata della strada che, oltre ad avere provocato la morte del padre di Nicki Minaj, ha commesso anche il reato di omissione di soccorso. Al momento, secondo quanto emerso, la polizia non avrebbe ancora sospettati. Le autorità si sono attivate e hanno chiesto a chiunque abbia informazioni di contattare il Crime Stoppers.

Nicki Minaj, al momento, non ha rilasciato commenti sulla morte del padre né suoi social né con la stampa. Non è ancora del tutto chiaro che tipo di rapporto avesse la cantante con il padre. Dalle fotografie, pubblicati negli ultimi anni, sembra però che i due si vedessero spesso e fossero in buoni rapporti.

Share: