News

Patty Pravo a Belve: «Le droghe? Le ho provate tutte»

Ospite di Francesca Fagnani nella puntata di stasera, la cantante si è aperta sul suo rapporto con la chirurgia estetica, con le sostanze stupefacenti e sulle sue relazioni

Autore Billboard IT
  • Il3 Ottobre 2023
Patty Pravo a Belve: «Le droghe? Le ho provate tutte»

Patty Pravo: tutte le date del suo "Red Tour"

L’appuntamento con la seconda attesa puntata di Belve è fissato per stasera e tra gli ospiti ci sarà anche Patty Pravo. Da quanto si vede dalle anticipazioni, di fronte alle domande taglienti di Francesca Fagnani, la cantante si è aperta liberamente su molteplici temi. Tra questi, il suo rapporto con la chirurgia estetica (“Io non mi sono mai rifatta niente, sono così. Ho solo fatto qualche iniezioncina. Mi farei un bel lifting, ma ci vuole tempo. E io non ne ho”), le sue relazioni sentimentali (sei mariti – il batterista Gordon Angus Faggetter, l’arredatore Franco Baldieri, il chitarrista Paul Jeffery, il bassista Paul Martinez, il chitarrista John Edward Johnson e Riccardo Fogli – di cui tre praticamente in contemporanea) e gli albori del successo (“Papà mi diede la maggiore età a 16 anni. Non sapevo assolutamente nulla di tutto questo. Mi dimenticavo e lasciavo che gli altri facessero. Mi hanno anche un po’ fregata”, ha raccontato Patty Pravo a Belve riguardo la gestione del suo patrimonio).

Patty Pravo a Belve: «Chi fa questo lavoro senza anfetamine?»

Durante la seconda puntata di Belve, Patty Pravo ha parlato però anche di argomenti più controversi, raccontando anche la sua vita di eccessi. Alla domanda di Francesca Fagnani su quali droghe avesse provato, la cantante ha risposto: “Tutte. Chi è che fa questo mestiere senza anfetamine? Stai sveglio, lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”, ha dichiarato Patty Pravo.

Insomma, dopo la chiacchierata partecipazione di Arisa e le polemiche che hanno travolto il programma nelle ultime ore a causa del blocco dell’ospitata di Fedez, anche in questa puntata di Belve ne vedremo delle belle.

Share: