Post Malone: «A causa degli allucinogeni la mia memoria non è più la stessa»
Posty ha parlato con Apple Music dell’essere diventato genitore, di “Austin”, il suo nuovo album uscito venerdì, e di molto altro
Il troppo assunto troppo spesso, fa male. Chiedetelo a Post Malone, che ritiene che la sua acutezza mentale non sia più quella di una volta a causa di un eccesso di utilizzo di allucinogeni. Il cantante e rapper ama ancora i funghi, ma non con lo stesso appetito di un tempo. «Sì, prendo i funghi. Mi piacciono», ha ammesso in una recente intervista con Zane Lowe per Apple Music. «Anche se non più come una volta. Hanno davvero influito sulla mia memoria a breve termine».
Per la sua intervista con l’emittente neozelandese, Post Malone ha riflettuto su un precedente «periodo di uso eccessivo e abituale, come se fosse quotidiano» che potrebbe aver contribuito all’annebbiamento. «Ora prendo una barretta di cioccolato (ai funghi) con i miei amici, un quadratino di cioccolato e rido, rido e rido». Posty ha parlato anche delle sue brutte esperienze con i farmaci. «Non dovrei giustificare nulla a nessuno, ma apprezzo le preoccupazioni della gente (per la sua salute)», aggiunge. «Ma poi ha iniziato a girare la voce che facessi uso di droghe pesanti, cosa che non ho mai fatto in tutta la mia vita».
Post Malone, recentemente diventato padre, ha raccontato anche delle sue nuove priorità come genitore. «L’agenda si riempie sempre di più e ora che sono padre sono sempre più impegnato», ha detto il cantante e rapper, noto per essere un ritardatario.
L’agenda continua a diventare “sempre più piena”, soprattutto se hai appena pubblicato un nuovo album. Venerdì Post Malone ha rilasciato Austin, il suo quinto disco che sarà supportato da un altro grande tour mondiale. Austin è il seguito di Twelve Carat Toothache del 2022, che ha raggiunto il n. 2 della classifica Billboard 200 ed è diventato il quarto album in studio di Malone ad entrare nella top five. Attualmente è al n. 3 della classifica britannica infrasettimanale. «Sono decisamente più stanco. Prima dei figli ero sempre stanco, ma ora lo sono di più».