News

L’amore tra Rihanna e A$AP Rocky è senza tempo nel nuovo corto di Fenty

Nel mini film “Born To Steal” pubblicato ieri sera la coppia sembra uscita direttamente da un vecchio set di Hollywood

Autore Billboard US
  • Il29 Febbraio 2024
L’amore tra Rihanna e A$AP Rocky è senza tempo nel nuovo corto di Fenty

Rihanna e A$AP Rocky sono una delle coppie più affascinanti e glamour del millennio, ma hanno appena dimostrato che il loro amore è senza tempo con una nuova pubblicità di Fenty Skin ambientata negli anni Quaranta.

Nel mini film in bianco e nero, pubblicato sul canale YouTube di Fenty mercoledì sera, Rihanna appare splendida con riccioli e labbra scure mentre ruba furbescamente un blazer dall’armadio di A$AP Rocky. Entrambe le star sono vestite con abiti vintage che sembrano usciti direttamente da un vecchio set di Hollywood.

Alla fine del nuovo spot di Fenty, Rihanna e A$AP Rocky consumano una colazione a base di pancake al tavolo di una cucina retrò. Mentre legge il giornale, il rapper si rende conto che è la donna di fronte a lui a rubare le sue cose, ma se c’è un oggetto da cui non vuole separarsi è il suo balsamo per labbra Fenty Lux. Per fortuna, sia lui che RiRi hanno i loro tubetti. “Tieni il tuo amante vicino, ma il tuo Lux Balm ancora più vicino”, si legge nella descrizione del video. “Born To Steal: Yours, Mine, Ours con Rihanna e A$AP Rocky ci trasporta in un’epoca piena di sfarzo e glam dove le labbra parlano più delle parole”.

Il supporto di A$AP Rocky a Rihanna e Fenty

Non è la prima volta che A$AP Rocky si unisce a Rihanna per pubblicizzare il suo impero Fenty. In precedenza ha sponsorizzato i prodotti per la cura della pelle dell’azienda nel video musicale di Riot. La coppia ha anche recentemente festeggiato insieme il giorno di San Valentino in un ristorante di Parigi, dove Rihanna e Rocky – che sono genitori dei piccoli RZA e Riot Rose – hanno anche partecipato alla settimana della moda il mese scorso. Mentre si trovavano nella città dell’amore, Flacko si è imbattuto in fan che gli chiedevano del tanto atteso prossimo album della sua compagna, a proposito del quale ha detto: “Ci sta lavorando!”.

Share: