News

Rihanna pubblica “Born Again”, estratto dalla colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever

Dopo Lift Me Up, la popstar torna con un altro brano contenuto nel sountrack ufficiale del film

Autore Billboard US
  • Il11 Novembre 2022
Rihanna pubblica “Born Again”, estratto dalla colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever

Rihanna sul red carpet di Black Panther: Wakanda Forever

Rihanna ha pubblicato Born Again, il secondo singolo tratto dalla colonna sonora del film Black Panther: Wakanda Forever. Nella traccia, la popstar ci porta ancora nei territori della ballad. È un brano mid-tempo, essenziale, in cui al centro c’è la voce di RiRi accompagnata solo da piano e archi.

Born Again è il secondo brano di Rihanna che compare nella pellicola taggata Marvel dopo Lift Me Up, una romantica ballad che ha segnato il suo ritorno sulle scene dopo più di sei anni dal suo ultimo album, ANTI. Questa settimana, il singolo ha debuttato al secondo posto della Billboard Hot 100, preceduto da Anti-Hero di Taylor Swift.


Alla realizzazione della colonna sonora ufficiale di Black Panther: Wakand Forever hanno partecipato anche altri grandi nomi della musica. Tems, con No Woman, No Cry, Stormzy con Interlude, Fireboy DML in Coming Back For You, CKay e PinkPantherness in Anya Mmiri e Burna Boy con Alone.

Ma le news, per Rihanna, non sono finite qui. La superstar ha infatti portato in scena il quarto capitolo del suo Savage x Fenty Show in occasione del lancio della sua linea di lingerie insieme a Sheryl Lee Ralph, Taraji P. Henson, Johnny Deep e Simu Liu tra i modelli. Le performance musicali sono invece state curate da Anitta, Maxwell, Don Toliver e Burna Boy. L’intero show è disponibile su Prime Video.


Nessun album in vista per Rihanna

Per tutti coloro che invece aspettavano un nuovo album di RiRi (soprattutto dopo l’annuncio della sua partecipazione all’Half Time Show del Super Bowl), l’attesa sarà ancora lunga. In un’intervista rilasciata dopo la sfilata, la popstar ha chiarito che, almeno nel breve periodo, non è prevista l’uscita di un nuovo album, dunque lo show fissato per il 12 febbraio non sarà l’occasione per ascoltare musica inedita. «Il Super Bowl è una cosa, la nuova musica è un’altra», ha chiosato Rihanna.

Share: