Rihanna ha ricevuto cinque nomination agli Emmy: «Sono così grata»
«È una folliiiiiiaaaaaa», ha scritto la popstar in un post su Instagram in cui è apparsa con l’abito indossato al Super Bowl
Rihanna è sempre piena di sorprese. Ma quando sono state annunciate le nomination per gli Emmy Awards (le trovi tutte qui) ed è stato letto il suo nome per ben cinque volte, Rihanna è rimasta a bocca aperta.
L’esibizione del Super Bowl LVII Halftime Show di Rihanna (la più vista nella storia dell’evento) ha ottenuto cinque nomination agli Emmy Awards. Tra queste, quella per l’eccezionale varietà (dal vivo), che condivide con il produttore esecutivo Jay-Z, che ha diretto l’evento per la popstar e che l’anno scorso ha vinto il medesimo premio per il Super Bowl insieme a Dr. Dre, Snoop Dogg, Kendrick Lamar, Eminem e Mary J. Blige, una vera e propria celebrazione del rap. Finora Rihanna non aveva mai ricevuto una nomination agli Emmy Awards.
Per l’occasione, RiRi ha tirato fuori il suo vestito rosso indossato la sera del Super Bowl e ha condiviso un post sui social. «È una folliiiiiiaaaaaa», ha scritto la popstar, «Sono così grata per queste cinque nomination e a chiunque abbia contribuito a creare questi ricordi indelebili».
Non solo Rihanna: gli artisti nominati agli Emmy Awards 2023
Tra i cantanti che hanno ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2023 anche Elton John, Selena Gomez, Lizzo, Ed Sheeran, Dolly Parton e Kid Cudi.