News

Rihanna ha espresso solidarietà ai manifestanti in Sudan

Con un post sul suo profilo Instagram, Rihanna ha espresso la sua vicinanza ai manifestanti in Sudan. «Prego che non ci siano più uccisioni o abusi». E ha concluso: «Combattete per i diritti umani in #Africa e sostenete i manifestanti in #Sudan»

Autore Billboard US
  • Il2 Luglio 2019
Rihanna ha espresso solidarietà ai manifestanti in Sudan

Kristin Callahan/ACE Pictures/Shutterstock

Mentre la crisi in Sudan continua e decine di migliaia di persone stanno scendendo in piazza contro la giunta militare, Rihanna ha usato i suoi canali per esprimere solidarietà ai manifestanti.

La cantante ha pubblicato le immagini delle proteste sul suo profilo Instagram: «Invio il mio ❤️ e prego per la sicurezza del popolo sudanese. Hanno il diritto di parlare e di chiedere pace, giustizia e transizione al dominio civile: oltre cento persone sono state uccise e centinaia sono stati feriti durante le proteste del 3 giugno. I governanti militari devono essere ritenuti responsabili. Prego che non ci siano più uccisioni o abusi».


«Combattete per i diritti umani in Africa e sostenete i manifestanti in Sudan», ha scritto ai suoi follower.

Non è la prima volta che Rihanna parla di questioni relative ai diritti umani. Di recente è intervenuta sul trattamento degli immigrati al confine con l’America.


Guarda qui il post di Rihanna



Share: