Rkomi è il quarto giudice di X Factor 2022
Il tavolo dei giudici della nuova edizione del talent show di Sky è ufficialmente al completo
Il tavolo dei giudici è ufficialemente al completo. Dopo Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini, è arrivata oggi la notizia che Rkomi sarà il quarto giudice di X Factor 2022.
Il messaggio di Rkomi per annunciare la sua partecipazione come giudice a X Factor
«Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di #XF2022, per dare consigli e continuare a imparare cose nuove. Non vedo l’ora di conoscervi tutti». A scriverlo è il rapper, pubblicando un video in cui annuncia la partecipazione al talent show di Sky, prodotto da Fremantle.
Così, X Factor dà il benvenuto a Rkomi e il tavolo dei giudici è finalmente al completo. A breve partiranno le registrazioni delle Audition dell’edizione 2022 del talent, che torneranno ad essere un grande evento con il pubblico in presenza. Intanto, i casting sono già aperti ed è possibile iscriversi a questo link.
Come detto, il rapper milanese si va ad aggiungere a Dargen D’Amico e Ambra Angiolini, alla loro prima prova al tavolo dei giudici del talent, e Fedez, che torna per la sesta volta a X Factor, dopo aver rivestito il ruolo di giudice dal 2014 al 2018.