Rosa Chemical e VillaBanks insieme in “3SOME”
Il nuovo singolo dell’artista torinese e del rapper uscirà questo giovedì
Per inaugurare l’estate del 2024 in modo bollente Rosa Chemical e VillaBanks sono pronti per un 3SOME: nel brano in uscita questo giovedì, l’alfiere del Made in Italy torna a parlare di temi e valori di cui si è sempre fatto portavoce.
Libertà e positività sessuale, accettazione -senza compromessi con i canoni sociali tradizionali- di quelli che son i propri desideri più intimi, la sfida aperta contro i tabù. Tematiche che riflettono una nuova visione generazionale sulla sfera del sesso e sui quali l’artista si è sempre esposto in prima linea. Anche durante il Giffoni Music Concept dello scorso anno, quando Rosa Chemical ha incontrato i ragazzi per rispondere alle loro domande su libertà, autocensura e diritti LGBTQ+. «Macché rivoluzionario, parlo solo con naturalezza di sesso e poliamore», aveva detto ai giovanissimi accorsi ad ascoltarlo.
Rosa Chemical (che è anche il produttore di 3SOME) e VillaBanks hanno annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo singolo dopo che negli scorsi giorni sul web era apparso un sextape con protagonista l’artista torinese insieme a una ragazza e un ragazzo (il rapper). Letteralmente: “Da due passiamo a tre, più siamo e meglio è”, come cantava nel brano in gara al Festival di Sanremo nel 2023.