Rosalía e Jeremy Allen White sono ufficialmente una coppia?
Dopo vari rumor su una possibile frequentazione, i due sono stati avvistati nuovamente insieme in un parcheggio a Los Angeles
Dopo la rottura con Rauw Alejandro avvenuta qualche mese fa, Rosalía sembra aver ritrovato l’amore con Jeremy Allen White. Le voci di una possibile frequentazione tra la nostra Motomami preferita e l’attore (che abbiamo visto recentemente nella seconda, magistrale stagione di The Bear) si rincorrevano da tempo. E ora la storia tra i due pare essere sempre più vicina all’ufficialità. A riportare l’ultimo avvistamento è stato TMZ. Il sito ha paparazzato Rosalía e Jeremy Allen White intenti a parlare e scambiarsi teneri abbracci in un parcheggio a Los Angeles.
.@Rosalia fue vista charlando junto a Jeremy Allen White hoy en un parking de California. pic.twitter.com/GXRdInq0it
— ROSALÍA COLOMBIA 🇨🇴/ Fan Page (@ROSALIAC0LOMBIA) November 30, 2023
Gli avvistamenti di Rosalía e Jeremy Allen White
La cantante e l’attore di Shameless erano già stati avvistati qualche settimana fa in un mercato di Los Angeles. Adesso però, a conferma che quella nata come un’amicizia si stia trasformando in una relazione ufficiale, è una fonte di Us Weekly. Il portale racconta che la star e l’attore «hanno recentemente iniziato a frequentarsi, prima come semplici amici. Ma recentemente le cose sono diventate romantiche».
Anche Jeremy Allen White è tornato da poco single. Lo scorso maggio, infatti, Addison Timlin ha chiesto il divorzio dall’attore (con cui era sposata dal 2019), il quale ha dovuto sottoporsi ad alcol testi costanti per poter ottenere l’affidamento congiunto delle due figlie, nate nel 2018 e nel 2020. L’attore era stato beccato in un momento di effusione con la modella Ashley Moore, ma nulla di duraturo. Ora le cose invece sembrano farsi più serie.
La fine della storia con Rauw Alejandro
Rosalía ha invece chiuso la sua relazione con Rauw Alejandro a luglio. La notizia era stata confermata proprio dal cantante portoricano, he aveva anche smentito le voci di un possibile tradimento. «Ci sono migliaia di problemi che possono causare una rottura, ma nel nostro caso non è stato per colpa di terzi o infedeltà. Nel tempo che sto utilizzando per assimilare il tutto sono sorte accuse pubbliche errate e per rispetto di Rosi, delle nostre famiglie e di tutto ciò che abbiamo vissuto, non potevo rimanere in silenzio e continuare a guardare mentre cercano di distruggere ulteriormente la storia d’amore più vera che Dio mi ha permesso di vivere», aveva detto Rauw a proposito della fine della storia con Rosalía.