rusowsky arriva per la prima volta in Italia
L’appuntamento è il 4 luglio a Milano durante la rassegna estiva del Circolo Magnolia
rusowsky
Classe 1999 e direttamente da Madrid, rusowsky è l’artista che – una volta scoperto – svolterà il vostro 2025: l’occasione per farlo sarà sabato 4 luglio al Circolo Magnolia di Milano, per un appuntamento unico prodotto da Vivo Concerti.
Dopo aver calcato importanti palchi dei principali festival internazionali, rusowsky è pronto a conquistare anche il pubblico italiano con una data unica che sarà l’occasione per unire tecnica e sperimentazione in un suono inconfondibile, confermandosi come una delle voci più interessanti e visionarie della nuova scena internazionale. Il suo stile? Un mix avanguardistico di reggaeton, elettronica, bedroom pop, hip hop e molto altro ancora, tra futurismo e vibe Y2K.
Con le sue produzioni uniche, rusowsky ha attirato l’attenzione di nomi come C. Tangana, Ralphie Choo e Dellafuente e a maggio ha pubblicato per il collettivo/label Rusia-IDK il suo primo album, DAISY (che ha debuttato alla #8 nella classifica globale di Spotify e tra i nostri album usciti nel 2025 da recuperare), una perla caleidoscopica le cui collaborazioni vanno dalle Las Ketchup a Kevin Abstract. Da recuperare assolutamente insieme al suo freschissimo Tiny Desk.
I biglietti per lo show di rusowsky a Milano saranno disponibili online sul sito di Vivo Concerti a partire da lunedì 10 novembre alle 14 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da sabato 15 novembre alle ore 10.
