Salmo non salirà sul palco del Red Bull 64 Bars Live a Scampia
L’annuncio è arrivato con una storia Instagram sulla pagina ufficiale dell’evento
Si vociferava da tempo di un probabile forfait di Salmo al Red Bull 64 Bars Live 2023 e oggi è arrivata la conferma. Il rapper non salirà sul palco del maxi evento che si svolgerà domani sera in Piazza Ciro Esposito a Scampia.
Red Bull Italia ha comunicato la notizia attraverso una storia Instagram sul suo profilo ufficiale. «Lebonski 360 ci ha ufficializzato la decisione di Salmo di non partecipare al Red Bull 64 Bars Live» si legge nel messaggio. «Lo show del 7 ottobre sarà un evento indimenticabile, con special guest e sorprese» scrive Red Bull Italia. Si era iniziato a parlare di un possibile passo indietro di Salmo da quest’estate, dopo il dissing con Luchè. Proprio l’annuncio della presenza di quest’ultimo al Red Bull 64 Bars Live 2023 aveva fatto presagire una decisione del genere da parte del rapper sardo.
Se la decisione di Salmo non suona molto inaspettata, una bellissima sorpresa è stata quella annunciata qualche giorno fa. Marracash sarà uno degli ospiti speciali che saliranno sul palco di Napoli. Il rapper milanese, reduce dai due mega eventi del Marrageddon, tornerà quindi nella città campana a una settimana di distanza per esibirsi dal vivo con il suo 64 Bars prodotto da Thasup.
Il programma del Red Bull 64 Bars Live 2023
Il grande evento di Scampia inizierà già nel primo pomeriggio con un pre-show di quasi quattro ore ricchissimo di ospiti. Si parte alle 17.30 con Rue Diego e LilTony Dj Set e si chiude con l’ultimo set alle 19.25 con protagonisti Nello Taver, Plug, Neves, Yung Snapp, Wad DJ Set. A seguire, alle 21.15 l’attesissimo Main Act.
Gli artisti annunciati che si esibiranno come headliner della serata sono Geolier, Luchè, Lazza, Rose Villain Noyz Narcos e Marracash. Alla regia MILES.
Il programma completo dell’evento:
- 17:30 – Rue Diego, LilTony DJ Set
- 18:25 – Emanuelino, Vettosi, Ceru DJ Set
- 19:25 – Nello Taver, Plug, Neves, Yung Snapp, Wad DJ Set
- 21:15 – Main act