News

Sangiovanni annuncia il suo ritorno: “Ora sto bene”

Dopo un lungo periodo di silenzio, l’artista ha deciso di aprirsi sui social per parlare delle sue condizioni di salute

  • Il28 Marzo 2025
Sangiovanni annuncia il suo ritorno: “Ora sto bene”

Sangiovanni ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram un video di aggiornamento sulla sua vita e carriera, annunciando il suo ritorno in studio dopo un lungo periodo di pausa. Nel video compare sorridente insieme a Tyler il suo Rottweiler.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Sangiovanni ha deciso di aprirsi sui social per parlare delle sue condizioni di salute, del percorso che lo ha portato a prendersi una pausa e del suo possibile ritorno in studio. Con parole sincere, ha rassicurato i suoi sostenitori affermando di sentirsi meglio e di essere pronto a tornare a lavorare su nuovi progetti musicali.

Nel video Sangiovanni dice: “Non lo so da dove iniziare tipo. Ciao raga, come state? Io bene, sono contento di fare questo video per dirvelo. Sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere a cantare.
Che dire, voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in questo tempo. Tutto l’affetto che ho ricevuto veramente è stato bellissimo e spero di ricambiarlo presto. Spero di rivedervi, mi mancate veramente tanto. Grazie anche agli artisti, alle persone dello spettacolo, a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo, anche solo con un messaggio e voglio ringraziarvi davvero tanto perché per me ha significato molto. Siamo pronti direi per tornare a fare nuova musica, a divertirci insieme, a stare bene insieme. Ci vediamo presto. Vi mando un abbraccio e un bacio grandissimo.”

Pochi mesi fa, Sangiovanni aveva ricordato con un post sul suo profilo Instagram la data mancata al Forum di Milano, che sarebbe dovuto essere un momento speciale di incontro con i suoi fan. “Oggi ci sarebbe stato il nostro concerto al Forum. È da qualche giorno che penso a come sarebbe stato, a voi lì con me a cantare insieme, anche i pezzi nuovi che non sono mai usciti” ha scritto in un lungo post. Ha poi condiviso le difficoltà vissute nel ritrovare l’ispirazione: “Ho fatto fatica ad andare in studio e a dedicarmi alla musica in questo periodo. Anzi, sentivo il bisogno di starci lontano. Poi, a fine agosto, sono tornato in studio ed è stato bellissimo. Senza pressioni, solo per il puro piacere di fare musica. Erano anni che non mi succedeva”. Adesso, con un ritrovato entusiasmo, Sangiovanni sembrerebbe pronto a tornare con nuova musica.

Share: