Selena Gomez si sposerà con Benny Blanco
La cantante ha annunciato il matrimonio con il producer su Instagram
Selena Gomez e Benny Blanco sono ufficialmente fidanzati e presto si sposeranno. La notizia è stata data ieri dalla stessa artista che ha condiviso su Instagram un carosello con il suo anello di fidanzamento, accompagnato dalla didascalia: «Per sempre inizia ora». Blanco ha risposto nei commenti: «Ehi, aspettate… quella è mia moglie». Sotto al post molti colleghi artisti hanno subito inondato la sezione commenti con messaggi di congratulazioni. Tra questi Cardi B, Lil Nas X, Julia Michaels e l’amica di lunga data Taylor Swift, che si è offerta volontaria nei commenti del post: «Sì, sarò la flower girl».
L’annuncio segna una tappa importante per Selena Gomez e Benny Blanco. I due sono legati sentimentalmente dal dicembre 2023, ma la loro relazione è iniziata come un rapporto professionale molto tempo prima. La loro prima collaborazione è avvenuta nel 2019 con il brano I Can’t Get Enough insieme a Tainy e J Balvin. Si sono riuniti nuovamente quattro anni dopo per il singolo della cantante Single Soon. Da allora tutto si è evoluto in un profondo legame personale.
In un’apparizione a maggio all’Howard Stern Show, Blanco ha parlato del suo rapporto con la poliedrica star. «Quando la guardo… penso sempre: “Non conosco un mondo che possa essere migliore di questo». Selena Gomez ha parlato della relazione anche in un’intervista rilasciata a maggio al TIME, affermando: «Sono stata da sola per cinque anni e mi sono davvero abituata. Molte persone hanno paura di stare da sole. Io probabilmente mi sono torturata per circa due anni per stare da sola, ma poi l’ho accettato. Ho escogitato il mio piano, che era quello di adottare a 35 anni se non avessi incontrato nessuno, ha continuato, riferendosi alla sua relazione con Blanco. «Succede quando meno te lo aspetti».
Le carriere di Selena Gomez e Blanco
Blanco, produttore prolifico con 15 hit n. 1 della Billboard Hot 100, ha lavorato con una serie di giganti del settore, tra cui Rihanna, Katy Perry e Justin Bieber. I suoi crediti includono la co-scrittura e la produzione di alcuni dei successi più duraturi della musica pop.
La Gomez, invece, ha portato tre album al numero 1 della Billboard 200 – Rare, Revival e Stars Dance – e ha dominato le classifiche degli ultimi dieci anni con una serie impressionante di singoli. Conosciuta non solo per la sua musica da classifica, ma anche per la sua recitazione in successi come Only Murders in the Building e per il suo lavoro di imprenditrice con Rare Beauty, la Gomez ha continuato ad ampliare il suo portfolio creativo.