Selena Gomez rifà una famosa scena di Sex And The City e Kim Cattrall approva
Per lanciare il suo nuovo brano in uscita domani, “Single Now”, la cantante ha pubblicato un TikTok in onore del personaggio di Samantha
And Just Like That…, Selena Gomez ha una nuova fan: Kim Cattrall. Dopo essere stata al centro di una possibile nuova ondata di frecciatine social tra lei e Hailey Bieber, Selena martedì scorso ha pubblicato un TikTok dove rifaceva una famosissima scena di Sex And The City. Protagonista Kim Cattrall, appunto, ovvero Samantha nella serie.
Gomez ha rifatto in playback un pezzo di dialogo della serie ambientata a New York, mimando una telefonata con la mano. “È finita, l’ho detto a mia moglie!”, dice un uomo all’altro capo della telefonata, al quale la cantante di Lose You To Love Me risponde con la bocca alla Cattrall “Chi parla?”. Poi scrolla le spalle e riattacca. “Single Soon this Friday!” ha scritto la Gomez nella caption, ricordando ai fan l’uscita del nuovo singolo di domani.
Selena come Samatha: “Chi parla?'”
La clip è una scena molto amata dai fan dove Samantha, che tornerà con un cameo anche nel sequel And Just Like That…, rompe senza tanti complimenti con un amante sposato. Dopo aver visto il TikTok della Gomez, la stessa Cattrall ha scritto su X (Twitter): “Approvo questo messaggio”.
Selena Gomez ha annunciato per la prima volta Single Soon la scorsa settimana. Ha condiviso la cover su Instagram e ha spiegato che, dato che sta ancora finendo il suo terzo album, “voleva pubblicare una canzone divertente che hoascritto tempo fa e che è perfetta per la fine dell’estate”.
Single Soon di Selena Gomez subito al primo posto della Hot Trending Songs
Subito dopo, Single Soon ha debuttato al numero 1 della classifica Hot Trending Songs di Billboard. È logico che i fan siano entusiasti. Gomez non pubblica un singolo da solista da My Mind & Me dell’anno scorso, che accompagnava il suo omonimo documentario. Selena non pubblica un album da Rare del 2020, anche se nel 2021 ha pubblicato l’EP in lingua spagnola Revelacion.
Oggi andrà in onda anche il finale della seconda stagione del reboot di Sex And The City ovvero And Just Like That… Ci sarà il primo cameo della Cattrall. Sarà la prima volta che interpreterà Samantha dopo 13 anni, dato che è rimasta totalmente assente dalla seconda stagione. Già annunciato però il fatto che non ci sarà però nessuna reunion con le sue tre compagne Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.