Selena Gomez sembra aver ritirato un post accusato di essere contro lo sciopero
Rimasto online solo 15 ore, è stato tolto forse in seguito alle proteste dei follower perché non rispettava le regole imposte dai lavoratori dello spettacolo in lotta in questo periodo
Selena Gomez on rispetta le regole dello sciopero degli attori americani in corso. Selena ha condiviso questa settimana una foto in cui ha taggato la sua serie Only Murders in the Building, ma sembra che l’abbia tolta subito dopo essere stata accusata dai suoi follower. Il motivo? Avrebbe infranto le regole dello sciopero SAG-AFRTA, secondo quanto riportato da Variety.
Le regole dello sciopero della SAG-AFTRA vietano ai membri di promuovere il loro lavoro con interviste o post sui social media durante le proteste in corso. La Gomez ha condiviso un video del set di Only Murders ma non ha fatto alcun cenno allo sciopero (“Missing and wanting”, ha scritto soltanto accanto al post). Ha però taggato l’account ufficiale della serie TV. Tuttavia, non è così chiaro se questa sia una violazione delle regole.
Billboard US ha contattato il team della Gomez per avere maggiori informazioni sul post che è rimasto in piedi solo per 15 ore.
Selena Gomez, il nuovo brano Single Soon e l’album in arrivo
Per il resto è stata una settimana entusiasmante per Gomez, che venerdì scorso, 25 agosto, ha pubblicato la sua nuova canzone, Single Soon (che non è dedicata a The Weeknd) accompagnata da un video musicale molto frizzante. “È da un po’ che mi chiedete nuova musica”, ha scritto l’artista su Instagram annunciando la canzone una settimana prima della sua uscita, condividendo la copertina del brano. “Dato che non ho ancora finito con il mio album SG3, ho voluto pubblicare una piccola canzone divertente che ho scritto un po’ di tempo fa e che è perfetta per la fine dell’estate”. La star non pubblica un album intero dopo Rare del 2020. Nel 2021 ha pubblicato l’EP Revalación, interamente in spagnolo.