Selena Gomez ha smentito le voci per cui “Single Soon” sarebbe per The Weeknd
I due si erano frequentati nel 2017 ma la nuova canzone della popstar non ha niente a che fare con l’artista canadese
Quando Selena Gomez canta del fine settimana nella sua nuova canzone Single Soon, si riferisce a venerdì, sabato e domenica, e non alla superstar canadese 33enne The Weeknd. Dopo essersi imbattuta nelle speculazioni secondo cui il cantante di Blinding Lights avrebbe ispirato il suo nuovo singolo – che vede la Gomez (che recentemente è stata protagonista di una nuova frecciatina lanciata verso Hailey Bieber) vantarsi allegramente dei suoi piani di rompere con un fidanzato e andare a fare festa da sola – la popstar 31enne ha prontamente smentito la notizia. “Non potrebbe essere più falso”, ha risposto a un post su Instagram di HollywoodLife sulle speculazioni dei fan.
La storia tra Selena Gomez e The Weeknd
Selena Gomez e The Weeknd si sono frequentati per circa 10 mesi nel 201. Sebbene si siano lasciati da quasi sei anni, alcuni ascoltatori hanno pensato che alcuni versi di Single Soon fossero cenni mascherati alla star di The Idol. Per esempio, “I don’t wanna see a tear” (“Non voglio vedere una lacrima”) sembra riecheggiare il successo di Tesfaye del 2020, Save Your Tears, che si diceva riguardasse anche Selena Gomez. Nella traccia canta anche “And the weekend’s almost here”, che alcuni fan potrebbero aver pensato fosse un riferimento di Selena Gomez a The Weeknd.
A prescindere da chi sia il protagonista della canzone, la gente ha apprezzato il ritorno alla musica di Selena Gomez con Single Soon, uscito il 25 agosto insieme a uno spensierato video musicale. “È da un po’ che mi chiedete nuova musica”, aveva scritto la cantante su Instagram una settimana prima dell’uscita del brano. “Visto che non ho ancora finito con SG3, ho voluto pubblicare una piccola canzone divertente che ho scritto un po’ di tempo fa e che è perfetta per la fine dell’estate”, ha chiosato Selena Gomez.
Uno di questi fan è nientemeno che Taylor Swift, popstar e amica di lunga data di Selena Gomez. “WHEN UR BESTIE IS THE BESTEST”, ha scritto la Swift sulla sua Instagram Story, condividendo uno spezzone del video musicale di Single Soon. “BALLEREMO SU QUESTA CANZONE PER SEMPRE, CREDO”.