News

Sfera Ebbasta in concerto a San Siro nel 2024

Nel giorno della pubblicazione del suo nuovo album “X2VR”, il rapper di Cinisello Balsamo ha annunciato la sua prima data nello stadio milanese. Appuntamento il prossimo 24 giugno

Autore Billboard IT
  • Il17 Novembre 2023
Sfera Ebbasta in concerto a San Siro nel 2024

Foto di CHILLDAYS

È la giornata di Sfera Ebbasta, possiamo dichiararlo ufficialmente: dopo l’uscita del suo nuovo album X2VR, il rapper ha annunciato la sua prima data in uno stadio a San Siro. Lo show è previsto per il prossimo anno, il 24 giugno. I biglietti saranno disponibili dalle ore 14:00 di sabato 18 novembre su TicketOne, mentre nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11:00 di venerdì 23 novembre.

La strada da Cinisello Balsamo allo stadio San Siro si preannunciava piuttosto lunga, ma Sfera Ebbasta ha ormai completato il tragitto. Basterà aspettare la prossima estate per vedere il rapper esibirsi per la prima volta in uno stadio. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi e soprattutto i brani del suo ultimo album X2VR.

Pubblicato oggi, il quinto disco di Sfera Ebbasta è un ritorno alle origini, come suggerisce il titolo che rimanda al suo debutto del 2015. La serata all’Allianz Cloud Milano di lunedì sera, la $€ Special Night, aveva già preannunciato il mood del suo nuovo lavoro discografico. Nelle 12 tracce del disco, Sfera Ebbasta fa i conti col proprio passato e torna a uno stile più crudo e oscuro.

Sfera Ebbasta a San Siro, ci saranno gli ospiti di X2VR?

La tracklist del nuovo album di Sfera Ebbasta X2VR è piena zeppa di collaborazioni di spessore. Sono ben tredici i featuring presenti nel disco. Si tratta di Anna, Shiva, Tedua, Lazza, Elodie, Tony Effe, Guè, Paky, Geolier, thasup, Baby Gang, Simba La Rue e Marracash.

Ciò che i suoi fan si staranno già chiedendo, è quanti e quali di questi ospiti saliranno sul palco la sera del 24 giugno 2024 allo stadio San Siro per accompagnare Sfera Ebbasta. Di certo sarà un concerto evento, come ogni cosa che realizza il trapper. D’altronde, è un artista da bilioni di streaming e visualizzazioni, con 179 Dischi di Platino, 32 Dischi D’Oro all’attivo, oltre che il nome più ascoltato degli ultimi 10 anni su Spotify.

Share: