News

Cerca Shiva per picchiarlo: 25enne ferito con un colpo di pistola

È successo martedì sera nei pressi di uno studio di registrazione nel quartiere Baggio a Milano. Sono in corso indagini della polizia

Autore Billboard IT
  • Il12 Luglio 2023
Cerca Shiva per picchiarlo: 25enne ferito con un colpo di pistola

Shiva (foto di Andrea Bianchera)

Avrebbe dovuto essere una sorta di spedizione punitiva. Nella serata di martedì 12 luglio un 24enne originario di Lodi si è diretto verso uno studio di registrazione in via Cusago, nel quartiere Baggio a Milano, per confrontarsi fisicamente con il rapper. Ma una volta arrivato sul posto è nata una sparatoria ed è stato colpito alla gamba da un colpo di arma da fuoco.

La dinamica dei fatti è ancora poco chiara e sono in corso indagini della polizia. Quello che si sa – come riferisce Repubblica – è che alle alle 20.45 è arrivata una chiamata al 118 per segnalare il ferimento.

Agli agenti giunti in via Cusago il ragazzo ha rivelato subito quelle che erano le sue intenzioni nei confronti di Shiva. Ha raccontato che era partito con degli amici da Cassano d’Adda e che, arrivati lì, hanno sentito i colpi di una sparatoria. Uno di questi l’ha raggiunto a una gamba, ma è riuscito, zoppicando, a chiedere aiuto ai residenti dei palazzi vicini.

Il 24enne ha detto di “picchiato Shiva e la sua guarda del corpo” e che una terza persona gli avrebbe sparato. Le sue condizioni non sono gravi.

L’ultimo album di Shiva è Santana Season (Sony Music Italy). Contiene tredici tracce. Già un brano del 2018 si intitolava Santana. Shiva ha spiegato di stimare il celebre chitarrista messicano ed la sua figura è diventata una sorta di fil rouge della sua musica. Nel brano Take4 diceva infatti: “Il mio nome è Santana, voglio tutto il fumo”.

In Santana Season troviamo collaborazioni di Shiva con Paky, Yovngchimi, Tiago PZK, Rvssian, Geolier, Luchè, Guè e Sfera Ebbasta.

Share: