Simba La Rue è stato arrestato per violazione dei domiciliari
Il fermo è stato documentato in diretta su Instagram. Il rapper si trovava agli arresti domiciliari per una sparatoria avvenuta nel 2022
Simba La Rue è stato arrestato ieri sera nella sua casa di Merone per aver violato gli arresti domiciliari. Il fermo è stato documentato dal rapper con una storia su Instagram. “Mi stanno portando via, a presto fam”, ha scritto Simba mentre i carabinieri lo stavano arrestando. Mohamed Lamine Saida (questo il suo vero nome), stava scontando una condanna di sei anni in rito abbreviato per una sparatoria in Corso Como a Milano avvenuta a luglio 2022 in cui era coinvolto anche Baby Gang.
Dopo alcune violazioni delle misure speciali, i giudici del Tribunale di sorveglianza hanno disposto l’ordine di carcerazione e Simba La Rue è stato arrestato. Un mese fa, infatti, mentre era sottoposto all’obbligo di dimora è andato al kartodromo di Rozzano con degli amici. Una volta alla guida ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un palo per poi scappare. Ora si trova nel carcere Bassone di Como.
“La decisione di rimandare Simba ai domiciliari era stata presa nel giorno di Pasqua”, si legge su MilanoToday, “ma la notizia era emersa quando gli organizzatori del Tunnel live tour avevano fatto sapere che tutte le date erano state annullate per motivi indipendenti dalle loro volontà e da quella dell’artista”.