Simba La Rue è uscito dal carcere
A due mesi dall’arresto, il Tribunale del Riesame ha concesso al rapper la misura cautelare dell’obbligo di dimora
A due mesi dal suo arresto, Simba La Rue è uscito dal carcere. Il Tribunale del Riesame ha accolto l’istanza dell’avvocato Niccolò Vecchioni e ha concesso al rapper la scarcerazione, sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora. Nonostante questo, però, Simba La Rue rischia comunque una condanna a 6 anni e 4 mesi per la sparatoria avvenuta in Corso Como a Milano nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022 che aveva coinvolto anche Baby Gang.
Come riportato dall’Ansa, “Lo scorso aprile, la Corte d’Appello di Milano aveva aggravato la misura cautelare con il carcere per Simba La Rue. Perché qualche settimana prima, quando aveva l’obbligo di dimora, era andato al kartodromo di Rozzano, nel Milanese, con alcuni amici. E aveva perso il controllo di una vettura schiantandosi contro un palo e poi “dandosi alla fuga”. E ancora, come si legge su FanPage, “I giudici avevano evidenziato nel provvedimento di carcerazione “reiterate violazioni” gravi e una “totale incapacità di autocontrollo dell’imputato”.
Simba La Rue era stato arrestato la sera dell’11 aprile nella sua casa di Merone per aver violato gli arresti domiciliari. Il fermo è stato documentato dal rapper con una storia su Instagram. “Mi stanno portando via, a presto fam”, ha scritto Simba mentre i carabinieri lo stavano arrestando. Il rapper si trovava nel carcere Bassone di Como.