News

Arriva Slow Club Live a Milano: ecco chi ci sarà

Domani, venerdì 3 luglio, dalle 21, nell’ambito dell’Estate Sforzesca al Cortile delle Armi di Milano arriva Un palcoscenico per Milano per Slow Club Live

Autore Billboard IT
  • Il2 Luglio 2020
Arriva Slow Club Live a Milano: ecco chi ci sarà

Saturnino sarà a Slow Club Live. Credit: Instagram

Dopo tre mesi di programmazione sul web sul canale YouTube We Are Slow Music e sui social, arriva un appuntamento dal vivo con Slow Club Live.

Durante il lockdown, infatti, sono state pubblicate 14 puntate, più uno speciale interamente dedicato a Enzo Jannacci. Ora, però, è arrivato il momento in cui ci si ritrova di persona. Con le dovute precauzioni.


Domani, venerdì 3 luglio, dalle 21, nell’ambito dell’Estate Sforzesca al Cortile delle Armi di Milano arriva Un palcoscenico per Milano per Slow Club Live.

Si tratta di una serata tra musica e parole che celebra proprio il rotocalco Slow Club, prodotto durante il lockdown dall’associazione Slow Music. L’ingresso è gratuito e le prenotazioni possono essere fatte su mailticket.it.


Gli ospiti che saranno presenti a Slow Club Live

Andy-Bluvertigo

Paolo Barillari

Stefano Bonagura

Marco Bonino


Chiara Buratti

Cat Paradox

Maurizio Colombi

Luciano D’Abbruzzo


Elena Di Cioccio

Matteo Gabbianelli con Brian Rente

Corrado Gambi

Ricky Gianco


House band del CPM Music Institute (Carlo Capobianco, chitarra – Stefano Casalena, basso – Matteo Fornasari, batteria – Luca Gambino, tastiere –  Federica Pellegrinelli, chitarra e direzione musicale)

Mario Lavezzi

Francesca Macrì

Mauro Masi Sand Art


Damien McFly

Franco Mussida

Ketty Passa

Francesco Piu


Massimo Poggini

Martha Rossi

Saturnino

Pino Scotto


Claudio Trotta

The Zoo

Share: