News

Un uomo sarebbe stato colpito da un proiettile fuori dalla villa di Drake a Toronto

La polizia sta indagando nella casa del rapper a Bridle Path dopo la segnalazione di una sparatoria avvenuta il 7 maggio alle prime ore del mattino

Autore Billboard US
  • Il7 Maggio 2024
Un uomo sarebbe stato colpito da un proiettile fuori dalla villa di Drake a Toronto

Drake (foto di Prince Williams / Wireimage)

La polizia di Toronto sta indagando su una sparatoria avvenuta il 7 maggio alle prime ore del mattino davanti alla villa di Drake. Secondo quanto riportato dalla CBC e dal Toronto Star, l’ingresso della casa del rapper è stato transennato dopo la segnalazione. Lo Star riferisce anche che la polizia sta entrando e uscendo dalla casa del rapper mentre indaga.

Su X la polizia di Toronto ha scritto di star indagando su una sparatoria avvenuta alle 2:09 del mattino tra Bayview Avenue e Lawrence Avenue East, vicino alla villa di Drake a Park Lane Circle, nel quartiere di Bridle Path, una delle zone più costose di Toronto. Secondo il tweet, un uomo è stato trasportato in ospedale con gravi ferite e il sospettato è fuggito a bordo di un veicolo. Il Toronto Star riporta che non è chiaro se Drake fosse in casa in quel momento.

Nelle ultime settimane Drake è stato coinvolto in un accesissimo dissing con Kendrick Lamar (che vi abbiamo raccontato nei dettagli qui) e l’artwork di Not Like Us del rapper di Compton raffigura un’immagine di Google Maps proprio della casa di Drake a Toronto segnalata come abitazione di un criminale sessuale.

L’ubicazione della casa di Drake è già nota in città e il rapper vi ha girato il suo video musicale del 2020 per Toosie Slide. Secondo quanto riferito, fuori dalla casa di Drake c’è una grande presenza di media e polizia, mentre la storia continua a svilupparsi.

Share: