News

I Subsonica protagonisti del nuovo numero di Billboard Italia

Nel magazine ora in edicola oltre a una lunga intervista ai Subsonica anche Taylor Swift, Caribou, J-Ax, Pat Metheny, Lee Ranaldo, Dardust e molti altri

Autore Billboard IT
  • Il7 Aprile 2020
I Subsonica protagonisti del nuovo numero di Billboard Italia

Chiara Mirelli

Il nuovo numero di Billboard Italia è in edicola e la cover è dedicata ai Subsonica. Più di vent’anni di carriera assieme oltre ai percorsi da solisti portati avanti dai vari membri del gruppo, hanno fatto sì che la band sia diventata una pietra miliare della musica italiana.

Con un’innata capacità anche di saper interpretare i nuovi fenomeni, prova ne è il loro ultimo lavoro Microchip Temporale uscito a novembre che li vede rielaborare il loro album cult Microchip Emozionale ,al fianco dei più importanti artisti della nuova scena musicale nostrana.


Il primo appuntamento di questa settimana di Billboard Calling (il nostro format che accoglie in diretta su Instagram molti nomi del panorama musicale italiano) ha visto come ospite, ieri lunedì 6 aprile, proprio Samuel, il cantante del gruppo di Torino. E proprio in occasione di questa sua partecipazione, il nostro host Stefano Fisico ha mostrato ai fan connessi la cover del magazine con il gruppo di Torino.

Ma all’interno del magazine puoi trovare molti altri contenuti. Da un’intervista super interessante alla Woman of the Decade (secondo Billboard USA) Taylor Swift a una chiacchierata davvero piacevole con Caribou. Ma anche J-Ax, Pat Metheny, Lee Ranaldo, Dardust e molti altri.


Qui ti anticipiamo alcuni dei nomi che potrai leggere nel magazine. Non perdertelo.

Subsonica – Cover Story

Liberi tutti, ancora

Taylor Swift – Interview 

Intervista alla «Woman of the Decade»

Caribou – Interview

Coinvolgimento, empatia e apertura


J-Ax – Interview 

Il sogno americano si realizza a Milano

Pat Metheny – Topline

Quello che resta è la musica

Lee Ranaldo – Topline 

Al di là del bello e del brutto

Dardust – Dialogue

Nel cuore della tempesta


Temples – Portrait Of 

ABBONATI ORA!

Share: