News

Inno alla giovinezza: “Alright” dei Supergrass compie 25 anni

Una delle più celebri canzoni dell’epoca brit pop viene celebrata con un EP digitale. Ecco tutte le informazioni per gli amanti dei Supergrass

  • Il8 Luglio 2020
Inno alla giovinezza: “Alright” dei Supergrass compie 25 anni

Supergrass

Ve la ricordate? Con quel giro di piano irresistibile, Alright segnò l’inizio del successo internazionale dei Supergrass.

Era esattamente il 3 luglio del 1995 ed era il secondo singolo uscito dal fortunatissimo album di debutto della band di Oxford, I Should Coco.

Per l’occasione ecco anche una nuova versione del video dell’epoca.

Qui, invece, potete vedere una versione fatta con i fan dei Supergrass.

L’EP contiene la studio version e due versioni live (dai festival di Glastonbury del 1997 e T In The Park del 2000) di Alright. E poi Time (Live at T In The Park 2000) e le due b-side: Condition (Studio B-Side) e Je Suis Votre Papa Sucre (Studio B-Side). 

Ma per gli amanti dei Supergrass ricordiamo che a gennaio – e purtroppo un po’ in sordina – è uscito il box commemorativo della loro carrieraSupergrass: The Strange Ones 1994 – 2008.

All’interno del progetto i sei album originali dei Supergrass in LP picture disc e CD. E poi bonus CD con inediti dal vivo, b-side, remix, rarità, outtake e demo. Senza dimenticare un libro deluxe, poster e alcuni badge.

Share: