Taylor Swift ha dato un bonus di 100mila dollari a ciascuno dei lavoratori dell’Eras Tour
La popstar ha voluto omaggiare tutti coloro che hanno reso possibile le sue date. Il tour negli Stati Uniti si concluderà questo mese con sei spettacoli a Los Angeles
Taylor Swift ha espresso immensa gratitudine al personale che l’ha aiutata a portare avanti il suo Eras Tour. Secondo quanto riportato da TMZ e ET, la superstar avrebbe dato un bonus di 100mila dollari a ciascun camionista del suo tour prima dello spettacolo di sabato sera 29 luglio a Santa Clara, in California. La Swift ha circa 50 autisti nel suo tour, per un totale di circa 5 milioni di dollari. Secondo quanto riferito, la cantante avrebbe anche dato un ammontare imprecisato di bonus ai membri della band, ai ballerini, ai tecnici delle luci e del suono, ai ristoratori e ad altri membri dell’equipaggio.
Il giro statunitense dell’Eras Tour si concluderà con sei spettacoli al SoFi Stadium di Los Angeles (dal 3-5 e dal 7-9 agosto). All’inizio della settimana, Taylor Swift ha riflettuto sulla tournée nordamericana prima di intraprenderla a livello internazionale. «Mi fa davvero impazzire il fatto che abbiamo un’ultima città per la tappa statunitense dell’Eras Tour. Santa Clara questo fine settimana è stata una festa, il pubblico era così scatenato», ha scritto la cantante nella didascalia delle immagini postate su Instagram, che ritraggono le donne delle HAIM, Aaron Dessner e lei che si esibisce insieme ai ballerini di supporto.
«E non dimenticherò mai quando @alanahaim @estehaim e @daniellehaim sono emerse indossando i loro abiti dal video di Bejeweled 😂 Ho amato ogni secondo di questi spettacoli e non vedo l’ora di Los Angeles. Suoniamo sei spettacoli al Sofi Stadium, andiamo!».