Taylor Swift ha rimproverato i fan per il lancio di oggetti sul palco
La popstar, durante il suo concerto in Argentina, dopo essere stata raggiunta sul palco da un “regalo” da parte di uno spettatore, ha rimproverato la folla: «Mi fa paura questa cosa»
Il concerto di Buenos Aires di Taylor Swift è stata una nuova occasione per la cantante di ricordare ai fan di non lanciare oggetti sul palco durante i suoi spettacoli. Durante il suo attesissimo show in Argentina di ieri sera, qualcuno tra il pubblico ha tirato un oggetto sul palco dell’Estadio River Plate. Lo show dell’Eras Tour era in origine previsto per venerdì, ma è stato rinviato per il maltempo.
Seduta al suo pianoforte durante il set di Evermore, la pop star – il cui 1989 (Taylor’s Version) sta trascorrendo la seconda settimana al n. 1 della Billboard 200 – si è rivolta con calma, ma con severità, agli spettatori del concerto dopo che un “regalo” è atterrato accanto a lei. Il lancio di oggetti contro gli artisti sul palco è diventato una tendenza pericolosa.
«Proprio perché comunicare significa avere dei limiti sani e gentili» ha detto Swift. «Mi fa davvero impazzire quando la roba viene gettata sul palco. Perché se è sul palco, un ballerino può inciamparci sopra». «Mi piace che tu abbia comprato dei regali e questo è molto bello, ma per favore puoi evitare di gettarli sul palco» ha continuato la cantante.
Taylor Swift a Buenos Aires, un concerto evento
Che il concerto all’Estadio River Plate di Buenos Aires in Argentina di Tylor Swift non sarebbe stata una data normale, si era già capito da tempo. Da mesi, nello specifico cinque se si fa un calcolo rapido, i fan della popstar si erano accampati davanti ai cancelli. Due tende e un sofisticato sistema di calcolo, come vi avevamo spiegato qui, per decidere chi avesse il diritto di essere più vicino al palco.
Quello di ieri è stato il terzo e ultimo concerto di Tayor Swift nella capitale argentina. Tuttavia, la serata di sabato è stata la data più speciale per via della presenza sugli spalti del suo fidanzato Travis Kelce. Il giocatore di football è stato omaggiato dalla popstar che ha infilato di nascosto un’intelligente strizzatina d’occhio in Karma. «Karma è il ragazzo dei Chiefs che viene dritto a casa da me» ha cantato ridacchiando Swift. Al termine del concerto è corsa subito da Kelce per un bacio, prima che la coppia si dirigesse nel backstage.