News

Ecco quando finirà l’Eras Tour di Taylor Swift

“Questa è la prima volta che ammetto a me stessa che questo tour finirà a dicembre”, ha detto la popstar più famosa del mondo davanti alla folla di Liverpool durante il 100° show

Autore Billboard US
  • Il14 Giugno 2024
Ecco quando finirà l’Eras Tour di Taylor Swift

Taylor Swift a Liverpool, foto di Gareth Cattermole/TAS24/Getty Images for TAS Rights Management

Taylor Swift festeggia il suo 100° concerto dell’Eras Tour confermando il suo ultimo spettacolo. Giovedì 13 giugno, in occasione del primo dei tre concerti a Liverpool, la popstar più famosa del mondo ha rivelato al pubblico un segreto: l’Eras Tour, che sembra essere infinito, avrà ufficialmente una fine. “Sapete, questo è il centesimo spettacolo del tour”, dice Swift tra gli applausi dei fan nel video girato sul web.

“È una cosa che mi fa impazzire. Questa è stata sicuramente la cosa più estenuante, totalizzante, ma anche più gioiosa, gratificante e meravigliosa che sia mai accaduta nella mia vita. Questo tour, questi momenti con voi… Molti di voi mi hanno chiesto: Come festeggerai il centesimo show? Per me, la celebrazione del 100° show significa che questa è la prima volta che ammetto a me stessa che questo tour finirà a dicembre. Come dire, è così”.

L’Eras Tour ha preso il via allo State Farm Stadium di Glendale, Arizona, il 17 marzo 2023 e l’ultimo concerto in programma – che sarà il 152°, se non verranno aggiunte nuove date – è fissato per l’8 dicembre alla BC Arena di Vancouver, Canada.

“Ogni volta è come se avessimo appena affrontato il primo concerto di questo tour, perché l’avete reso così divertente”, ha detto Taylor Swift. “Questo tour è diventato davvero tutta la mia vita. Ha preso il sopravvento su tutto. Penso che una volta avevo degli hobby, ma non so più quali fossero, perché tutto quello che faccio quando non sono sul palco è sedermi e cercare di pensare a mash-up di canzoni acustiche e pensare a quello che potreste voler sentire. Così, quando non sono sul palco, sogno di tornare sul palco con voi”.

Taylor Swift ha concluso il suo discorso ringraziando i fan per essere stati con lei mentre l’Eras Tour “raggiunge la tripla cifra di spettacoli”. Dopo altre due serate a Liverpool, Swift proseguirà a Cardiff, in Galles, per uno spettacolo, prima di tenere i primi tre degli otto concerti previsti al Wembley Stadium di Londra e approdare in Italia.

Share: