Taylor Swift ringrazia Milano: «Siete il mio pubblico preferito di sempre»
“La passione e la generosità che ci avete mostrato… è stato un sogno esibirci per voi”, ha scritto la star dopo le due date allo Stadio San Siro
Gli ultimi concerti dell’Eras Tour a Milano hanno segnato un nuovo momento di gloria per Taylor Swift. Dopo i suoi due concerti allo Stadio San Siro, lunedì la popstar 34enne ha postato su Instagram un messaggio di ammirazione per il pubblico che ha riempito il Meazza, che ha definito come uno dei suoi preferiti di sempre. “WOW. MILANO”, ha esordito Taylor Swift nel suo post. “Siete stati il mio pubblico preferito in assoluto. La passione e la generosità che ci avete mostrato… è stato un sogno che si è avverato esibirci per voi”.
Taylor Swift ha anche condiviso un carosello di foto delle sue esibizioni in Italia, tra cui uno scatto di un nuovissimo abito dell’era Fearless che ha debuttato al suo primo show milanese sabato 13 luglio. “Grazi mille!!!”, ha aggiunto. “Torneremo presto!”. La permanenza di Taylor Swift a Milano è stata ricca di momenti memorabili: le sezioni acustiche hanno incluso mashup di The 1 e Wonderland, I Almost Do e The Moment I Knew, Mr. Perfectly Fine e Red, nonché Getaway Car con Out of the Woods.
Gli spettacoli hanno però avuto un paio di inconvenienti esilaranti, con la star che a un certo punto ha ingoiato un insetto sul palco. “Sapevo che sarebbe successo, perché ci sono così tanti insetti qui stasera”, ha detto alla folla ridendo. “Devo solo tossire un po’”.
In un altro momento, l’iconico pianoforte dipinto a fiori di Taylor Swift ha subito un malfunzionamento che ha reso necessario che un membro della troupe si unisse a lei sul palco per sistemarlo. “Sapete una cosa? Finalmente l’abbiamo rotto”, ha scherzato. Fortunatamente, lei e il suo aiutante sono riusciti a rimettere la tastiera in condizioni di suonare. “Ce l’ho fatta!”, ha detto sorridendo dopo aver chiuso con successo la parte superiore.
La prossima tappa di Taylor Swift sarà a Gelsenkirchen, in Germania, dal 17 al 20 luglio, dopodiché passerà per Amburgo e Monaco. Una volta terminato il giro europeo del suo Eras Tour, tornerà negli Stati Uniti e in Canada per un ultimo giro di vittoria a novembre e dicembre.