Ecco perché Taylor Swift e Travis Kelce erano tra il pubblico e non in backstage al Coachella
La coppia ha preferito godersi il set di Ice Spice in mezzo alla folla anziché in un luogo appartato
La presenza di Travis Kelce e Taylor Swift al weekend di apertura del Coachella 2024 è stata finora uno dei momenti più interessanti del festival, con i fan che si sono scatenati online per i video della coppia che rideva, si baciava, si teneva per mano e ballava mentre si godeva insieme la line-up di star dal pit.
@lovethis.news TAYLOR SWIFT Spotted At COACHELLA With Travis Kelce! 🌟 SWNS / @chrisgrotewold/LIFESTYLOGY /TMX @laurgoerl / LIFESTYLOGY /TMX @kaletompkins / LIFESTYLOGY /TMX #lovethis #lovethisnews #coachella #coachella24 #taylorswift #swift #traviskelce #swiftie #swifttok #swiftie4ever #festival #spotted #celeb #global #star #powercouple ♬ original sound – Love This!
Nell’episodio di mercoledì 17 aprile del suo podcast New Heights, il tight end dei Kansas City Chiefs ha raccontato l’evento al fratello maggiore e co-conduttore, Jason Kelce. “Adoro i live”, ha esordito Travis Kelce, che sarà anche il conduttore di Are You Smarter Than a Celebrity. “Non ne ho mai abbastanza nella mia vita. È stato divertente andare là fuori e vedere alcune nuove band che non conoscevo bene, ma sono diventato un amante assoluto della loro musica per il modo in cui si sono esibiti e hanno catturato la folla. I Bleachers del nostro Jack Antonoff hanno assolutamente spaccato. Mi sono divertito tantissimo a vederlo impazzire con la sua chitarra e tutti i suoi ragazzi”.
Sabato 13 aprile, le telecamere del Coachella hanno ripreso Taylor Swift mentre baciava e ballava adorabilmente con Travis Kelce in quella che sembrava essere un’area del backstage durante il set di Antonoff. La coppia ha anche trascorso del tempo con il cantautore e la sua band prima del loro set e ha scattato una foto che il batterista Sean Hutchinson ha postato su Instagram qualche giorno dopo.
Travis Kelce e Taylor Swift nel pubblico durante lo show di Ice Spice
Tuttavia, quando si è trattato di assistere allo showcase di Ice Spice, Taylor Swift e Travis Kelce hanno scelto di spostarsi in mezzo alla folla. “Mi piace vedere le cose dal punto di vista dei fan, perché sono un fan della musica”, ha spiegato Travis. “Voglio vedere i live dalla parte anteriore del palco”.
“Probabilmente avremmo potuto scegliere un luogo più appartato”, ha continuato, “ma credo che sia un’esperienza ancora più intensa se sei nel pit, se sei nella follia con tutti i fan”.
Travis Kelce non scherza quando dice di essere un grande appassionato di musica dal vivo: il compagno di Taylor Swift infatti si appresta a ospitare il suo secondo festival Kelce Jam a maggio, con una scaletta autogestita guidata da Lil Wayne, 2 Chainz e Diplo. “La musica dal vivo è qualcosa a cui non rinuncio mai”, ha dichiarato a Billboard all’inizio del mese. “L’elenco è infinito e i generi variano ovunque. Sono un vero amante della musica”.