News

Super Bowl 2024, il bacio tra Taylor Swift e Travis Kelce dopo la vittoria dei Kansas City Chiefs

Dopo il trionfo della squadra del suo fidanzato, la popstar si è lasciata andare a un bacio appassionato diventato subito virale

Autore Billboard US
  • Il12 Febbraio 2024
Super Bowl 2024, il bacio tra Taylor Swift e Travis Kelce dopo la vittoria dei Kansas City Chiefs

Foto di PATRICK T. FALLON/AFP via Getty Images

Travis Kelce, dopo una partita tesa con molti minuti di tempi supplementari, è ufficialmente un campione del Super Bowl 2024, per il secondo anno di fila: Taylor Swift era ovviamente presente all’Allegiant Stadium di Las Vegas per sostenere il tight end. I Kansas City Chiefs hanno prevalso per 25 a 22 sui San Francisco 49ers.

Poco dopo la vittoria dei Chiefs, Kelce ha tenuto un appassionato discorso post-partita in cui ha urlato «Viva Las Vegas» e il suo tormentone «You gotta fight for your right to party». (Devi lottare per il tuo diritto di fare festa). Nel frattempo, Taylor Swift, che tentava di trattenere le lacrime di gioia, lo guardava dagli spalti. Poco dopo ha beccato l’atleta tra la folla e lo ha baciato più volte, abbracciandolo e complimentandosi.

Pochi istanti prima, le telecamere avevano ripreso la fresca vincitrice di due Grammy Awards mentre saltava su e giù, insieme con i suoi amici che si accalcavano su di lei in un abbraccio di gruppo, dopo il touchdown decisivo del quarterback Patrick Mahomes. Indossando un bomber rosso dei Chiefs, pantaloni neri ingioiellati e una collana d’oro “87”, la Swift ha assistito alla partita insieme a Blake Lively, Ice Spice, Lana Del Rey, Miles Teller e Keleigh Sperry. Anche i genitori della cantante di Anti-Hero, Scott e Andrea Swift, erano presenti allo stadio, così come i genitori di Kelce e il fratello Jason Kelce.

Super Bowl 2024, oltre Taylor Swift, una parata di stelle

Taylor Swift, dopo essersi esibita a Tokyo per il quarto spettacolo del suo Eras Tour, ha preso un volo per Las Vegas per non perdersi la finale di Travis Kelce. Se la sua presenza era abbastanza prevedibile, quella di molte altre star ha attirato l’attenzione dei fotografi. Tra i presenti c’erano Jay-Z e sua figlia Blue Ivy, Gordon Ramsey in compagnia del frontman degli Imagine Dragons Dan Reynolds, Jared Leto e Gwen Stefani.

Anche lo show di Usher ha coinvolti degli ospiti a sorpresa, tra cui Alicia Keys, Lil Jon e HER. Prima della popstar di Yeah! si sono esibiti Andra Day, Post Malone e Reba McEntire.

Share: