Thasup è di nuovo in ospedale per gli attacchi di panico
L’artista, tramite il suo secondo profilo Instagram, ha rivelato di essere ricoverato per l’insorgere di disturbi legati all’ansia. «Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo»
Thasup è stato ricoverato in ospedale per problemi legati all’ansia. L’artista originario di Fiumicino l’ha raccontato ai followers del suo secondo profilo Instagram Youngestmoonstar – quello privato – dopo che i fan si erano preoccupati vedendo una sua storia pubblicata dal lettino con scritto «Here we go again». Si tratta del secondo ricovero, dopo quello avvenuto lo scorso settembre.
«Mi chiedete tutti che succede, nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni». Inizia così il testo della seconda story pubblicata da Thasup. L’artista ha spiegato ai fan che i suoi problemi d’ansia si sono ripresentati e sono diventati difficili da controllare. «L’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita. Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo».
Thasup, come era già accaduto, anche durante il ricovero in ospedale non abbandona la musica. In una foto, il trapper ha mostrato un computer e un microfono, specificando come stia scrivendo e lavorando a nuovi brani. «Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale» ha scritto Thasup in una terza storia.
A settembre Thasup, dopo aver raccontato i motivi del ricovero ai suoi fan, aveva pubblicato il brano 6itch 2 nel quale parlava della sua ex che lo aveva lasciato durante la degenza. Uno sfogo di poco più di due minuti che l’artista aveva pubblicato solo su YouTube. «Ha deciso di tradirmi mentre sono ricoverato in ospedale, io le ho scritto questa poesia» aveva spiegato il trapper.
L’ultimo lavoro discografico di Thasup risale allo scorso anno. Si tratta del suo secondo album c@ra++ere s?ec!@le che è stato pubblicato il 30 settembre 2022, dopo essere stato anticipato dai singoli m%n e s!r!, quest’ultimo in collaborazione con Lazza, Sfera Ebbasta e il produttore Charlie Charles.