“The Carters”: in arrivo il documentario sul lato oscuro della famiglia di Nick e Aaron
La difficile storia della famiglia Carter raccontata dal punto di vista della sorella Angel
Angel, sorella di Aaron e Nick Carter, ha scelto di raccontare la complessa storia della sua famiglia nel documentario The Carters in uscita su Paramount+ entro la fine dell’anno.
Come annunciato mercoledì 22 gennaio, il documentario The Carters composto da due parti, offrirà agli spettatori uno sguardo personale sugli alti e bassi della famiglia Carter. Attraverso la carriera di Nick con i Backstreet Boys e l’ascesa di Aaron come pop star solista, il documentario esplora il difficile vissuto della famiglia.
La tragica storia della famiglia Carter è narrata dal punto di vista della sorella Angel, il documentario includerà filmati inediti e interviste esclusive con le amiche Melissa Joan Hart e Scout Willis.
The Carters e la verità nascosta dietro al successo
The Carters racconta la storia di due giovani ragazzi americani, Nick e Aaron, che sembrano avere tutto, ma che dietro le loro famose carriere nascondono problemi di salute mentale, tossicodipendenza e abbandono.
La regista Soleil Moon Frye ha dichiarato: “Mi sento moralmente responsabile di creare uno spazio sicuro in cui gli altri possano condividere le loro verità… Il coraggio di Angel nel raccontare la sua storia familiare, fatta di dolore, perdita e resilienza, è una testimonianza straordinaria della sua forza”. Angel ha aggiunto: “Questo documentario è un lavoro d’amore per la mia famiglia. Spero che condividere il nostro percorso possa diventare un messaggio di speranza per chi affronta sfide simili”.
Aaron, Nick e Angel sono tre dei cinque figli della famiglia Carter. La loro storia familiare è segnata da eventi tragici. La sorella Leslie è morta per overdose nel 2012, mentre Bobbie Jean è deceduta sempre per overdose nel 2023. Aaron è morto nel 2022 per annegamento e il padre è morto per un infarto nel 2017.
Nick Carter è invece attualmente coinvolto in battaglie legali. Tre donne, tra cui Shannon “Shay” Ruth e Melissa Schuman, lo hanno accusato di violenza sessuale. Nick Carter si è dichiarato più volte innocente, negando le accuse.
La data di uscita del documentario The Carters non è ancora stata annunciata, ma l’attesa per la sua uscita promette di accendere i riflettori sulla travagliata storia di una delle famiglie più discusse del mondo dello spettacolo.