News

The Weeknd e Ariana Grande hanno spoilerato il remix di “Die For You”

Sarebbe la quarta collaborazione tra i due, che ieri sera ne hanno dato un’anticipazione sui social

Autore Billboard US
  • Il22 Febbraio 2023
The Weeknd e Ariana Grande hanno spoilerato il remix di “Die For You”

The Weeknd e Ariana Grande

The Weeknd e Ariana Grande non hanno decisamente intenzione di smettere di collaborare (per fortuna). E allora ieri sera hanno sorpreso i fan con uno spoiler di quello che sembra a tutti gli effetti essere un remix di Die For You, brano del 2016 del cantante contenuto in Starboy.

«Ho scritto e registrato una strofa per il mio amico dopo 14 ore passate sul set. Ma questa eccezione doveva essere fatta…», ha scritto Ariana Grande, attualmente impegnata nelle riprese dell’adattamento cinematografico del musical Wicked, in un breve video postato su TikTok. «Sai a cosa sto pensando, lo vedi nei tuoi occhi. Odi il fatto di volermi, odio quando piangi», canta la popstar.


The Weeknd ha poi re-postato il video sul suo profilo Instagram semplicemente aggiungendo al video un’emoji di un sorriso e una lacrima. Senza dare ulteriori informazioni su se e quando il remix verrà pubblicato. Quella di Die For You sarebbe la quarta collaborazione di The Weeknd e Ariana Grande. I due avevano già collaborato nel 2021 nella super hit Save Your Tears, contenuta in After Hours e in Love Me Harder, tratto dal secondo album di Ariana Grande, My Everything, e in Off The Table, canzone del 2020 tratta da Positions.

Share: