News

Michael Jackson: arriva il cofanetto per il decimo anniversario di “This Is It”

Il cofanetto per il decimo anniversario di “This Is It” di Michael Jackson uscirà a dicembre in edizione limitata con 1000 copie numerate

Autore Billboard US
  • Il10 Ottobre 2019
Michael Jackson: arriva il cofanetto per il decimo anniversario di “This Is It”

Kevin Mazur/WireImage

Sony Music e la Michael Jackson Estate hanno annunciato l’uscita di un cofanetto per celebrare il decimo anniversario di This Is It, il film sulle prove in vista del ritorno sul palco di Jackson, poco prima della sua morte. Il box, che uscirà l’11 dicembre, sarà stampato solo in 1000 copie numerate ed è già disponibile il preorder sul sito di Michael Jackson.

Ogni box includerà quattro LP su vinile blu traslucido, un disco Blu-Ray 3D del film e un libro di 60 pagine con foto inedite. Nel box sarà ci sarà anche un autentico biglietto del concerto del 24 luglio 2009 all’O2 Arena di Londra. Il concerto fu annullato perché Jackson morì 18 giorni prima dell’inizio del tour.


Il film ha raggiunto il più alto incasso globale al botteghino di qualsiasi altri documentario di un concerto. Distribuito nelle sale lo scorso ottobre, è stato il primo di numerosi progetti postumi che la Jackson Estate sta producendo.

Il box per il decimo anniversario di This Is It è tra i primi progetti di Jackson annunciati dopo le rinnovate accuse di abusi sessuali su minori contro il cantante mosse nel documentario vincitore dell’Emmy Leaving Neverland, che la Jackson Estate ha ripetutamente attaccato e contestato in tribunale.


Guarda l’unboxing video del cofanetto



Share: