News

Billie Eilish, Lil Nas X e Dolly Parton sono nella Time 100

I tre artisti sono nella lista del Time delle 100 persone più influenti al mondo. I loro elogi sono stati scritti da: Megan Thee Stallion, Kid Cudi e Miley Cyrus

Autore Billboard IT
  • Il16 Settembre 2021
Billie Eilish, Lil Nas X e Dolly Parton sono nella Time 100

Billie Eilish, foto ufficio stampa

Il Time ha rivelato la lista 2021 delle 100 persone più influenti al mondo. Tra queste troviamo anche due giovani star della musica internazionale e una “vecchia gloria”: Billie Eilish, Lil Nas X e Dolly Parton. La lista annuale del Time è stata pubblicata ieri, mercoledì 15 settembre. Ognuno dei protagonisti ha ricevuto un lungo tributo da parte di una persona di simile influenza.

Ad ognuno la sua voce: il racconto dei tre artisti nella Time 100

La voce di Billie Eilish per Time 100 è stata scritta da Megan Thee Stallion: «Billie Eilish è un’anima unica, con una voce, uno stile e un’attitudine che le sono imprescindibili. È uno spirito raro che parla dal suo cuore senza pretese. Una donna che si fa valere e difende le donne».


Per quanto riguarda invece Lil Nas X, a scrivere il suo “elogio” nel Time 100 è stato Kid Cudi: «Quello che sta facendo è ciò di cui abbiamo bisogno ora. Avere un uomo gay nell’hip hop che fa le sue cose è importante per noi e per l’eccellenza nera. Il modo in cui non ha paura di mettere la gente a disagio è così rock’n’roll. È una vera rockstar».

Infine, per quanto riguarda Dolly Parton, la sua voce nel Time 100 è scritta dalla sua figlioccia, Miley Cyrus: «Avete mai incontrato qualcuno che non ama Dolly Parton? Io no. Dolly non è solo il mio idolo per la sua incomparabile carriera, è anche il mio modello per la sua morale e i suoi valori»


Nel 2020 ad apparire sulla famosissima lista delle 100 persone più influenti del magazine sono stati: Megan Thee Stallion, The Weeknd e Halsey.

Share: