News

Tiziano Ferro entra nel roster di Sugar Music

“Insieme possiamo scrivere il nuovo capitolo di una storia che da sempre ci emoziona tutti, in Italia e nel mondo. Si parte!”, ha scritto Filippo Sugar

  • Il28 Agosto 2025
Tiziano Ferro entra nel roster di Sugar Music

Tiziano Ferro, foto di Andrea Bianchera

Sugar Music annuncia l’ingresso di Tiziano Ferro nel proprio roster discografico, rafforzando la collaborazione editoriale iniziata nel 2016 con Sugar Music Publishing, co-editore di molte delle sue opere. Questo nuovo accordo rappresenta l’evoluzione naturale di un rapporto fondato su una profonda stima reciproca, su una visione artistica condivisa e sulla volontà di valorizzare le opere dell’artista, passate e future.

Insieme a Tiziano Ferro, Sugar e Big Picture Management di Paola Zukar, inaugurano un nuovo percorso che mette al centro libertà creativa, rispetto e autenticità, con l’obiettivo di rilanciare la musica d’autore italiana nel panorama internazionale.

Le parole di Filippo Sugar sull’ingresso di Tiziano Ferro nel roster

“Tiziano Ferro in Sugar! Una bellissima novità che condividiamo con felicità e orgoglio”, ha scritto il CEO di Sugar Music Filippo Sugar. “Sono grato a Paola per averci presentato questa opportunità e soprattutto questa nuova musica, elemento che più di ogni altro ci ha portato a una firma così importante. L’ingresso di Tiziano Ferro nel roster della nostra discografica alimenta un rapporto di lunga data, che negli anni ci ha reso co-editori di molte delle sue straordinarie opere. Crediamo fortemente in questo viaggio verso il futuro. Insieme possiamo scrivere il nuovo capitolo di una storia che da sempre ci emoziona tutti, in Italia e nel mondo. Si parte!” 

La firma con Sugar Music rafforza dunque l’idea che nuova musica di Tiziano Ferro potrebbe essere in arrivo, a tre anni di distanza dal suo ultimo album, Il mondo è nostro. Proprio ieri, infatti, il cantautore ha cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, un trend che da qualche anno a questa parte è preludio di grandi annunci.

Share: