Tiziano Ferro raddoppia le date di Milano e Roma
Le nuove date della tournée negli stadi del 2026 sono il 7 giugno a San Siro e il 28 giugno all’Olimpico
Tiziano Ferro, foto di Andrea Bianchera
Il tour negli stadi del 2026 di Tiziano Ferro ha due nuove date. Il 7 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 28 giugno all’Olimpico di Roma. A poche ore dall’apertura della vendita dei biglietti per la sua tournée, sono stati acquistati già 200mila ticket.
Dopo la lontananza dalle scene, Tiziano Ferro era tornato con un nuovo singolo, Cuore Rotto, e un nuovo tour negli stadi per il 2026. Adesso due date sono state raddoppiate. Il tour partirà il 30 maggio dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e si concluderà allo Stadio San Filippo di Messina il 12 luglio. I biglietti per le tappe aggiuntive a Milano e a Roma saranno disponibili a partire dalle ore 10 di sabato 20 settembre.
Il ritorno con “Cuore Rotto”
Cuore Rotto di Tiziano Ferro segna la sua ripartenza dopo un lungo periodo di lontananza dalle scene musicali. Inoltre, il brano è stato prodotto da Marz e Zef e ha una vitalità tutta nuova per il cantautore.
«Cuore Rotto è una di quelle canzoni che non scrivi, che non decidi di scrivere», aveva dichiarato Tiziano Ferro. «Sono quelle canzoni che si scrivono un po’ da sole, che tu stai lì seduto, le accogli e lasci loro fare quello che devono fare, cioè, raccontare un pezzo di storia», ha spiegato l’artista rimarcando che Cuore Rotto non è lui né adesso né una versione di lui nel futuro, ma semplicemente se stesso nel momento in cui l’ha scritta.
Il tour di Tiziano Ferro negli stadi
- 30 maggio – Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
- 6 giugno – Milano, Stadio San Siro
- 7 giugno – Milano, Stadio San Siro (NUOVA DATA)
- 10 giugno – Torino, Allianz Stadium
- 14 giugno – Bologna, Stadio dall’Ara
- 18 giugno – Padova, Stadio Euganeo
- 23 giugno – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
- 27 giugno – Roma, Stadio Olimpico
- 28 giugno – Roma, Stadio Olimpico (NUOVA DATA)
- 3 luglio – Ancona, Stadio del Conero
- 8 luglio – Bari, Stadio San Nicola
- 12 luglio – Messina, Stadio San Filippo