News

Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor Allen

L’artista ha condiviso sui social un lungo post con cui ha comunicato la cancellazione del tour promozionale del suo nuovo romanzo: «Adesso i miei bambini sono la priorità»

Autore Billboard IT
  • Il19 Settembre 2023
Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor Allen

Tiziano ferro, foto di Walid Azami

È giunta al capolinea la storia tra Tiziano Ferro e Victor Allen, che poco fa hanno annunciato il proprio divorzio dopo quattro anni di matrimonio e la nascita di due bambini. Il cantante ha svelato la notizia con un lungo post condiviso sui social, in cui ha spiegato ai suoi fan il motivo per cui il tour promozionale del suo nuovo romanzo, La felicità al principio (in uscita per Mondadori il 3 ottobre), è stato cancellato.

«Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia», ha esordito Tiziano Ferro nel post con cui ha annunciato il divorzio da Victor Allen. «Non saprei fare diversamente, di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata ha dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti e recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli. Che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me», ha continuato il cantante.


Tiziano Ferro: «Adesso i miei bambini sono la priorità»

«In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo. Un appuntamento che attendevo da una vita», ha aggiunto Tiziano Ferro. E ancora: «Voi lo sapete, ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, ma di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta. Mi affido al vostro buon cuore. Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene», ha chiosato Tiziano Ferro.

Share: