James Corden è l’host dei Tony Awards 2019
James Corden sarà l’host della 73esima cerimonia dei Tony Awards. Aveva già ricoperto questo ruolo nel 2016. Ecco il suo commento
James Corden sarà l’host della 73esima cerimonia dei Tony Awards, il premio annuale che celebra i conseguimenti raggiunti nel Broadway theatre da opere teatrali o musical.
Uno dei celebri Carpool Karaoke di James Corden per il The Late Late Show
Questa sarà la seconda volta del conduttore del The Late Late Show come host della più grande serata di Broadway. Aveva già preso in mano le redini della cerimonia nel 2016.
«Sono entusiasta di tornare a condurre i Tony Awards, la comunità di Broadway è molto cara al mio cuore e sono orgoglioso di far parte di questa notte incredibilmente speciale», ha dichiarato Corden.
Attualmente è uno degli host più popolari della serata americana, ma Corden è anche un abile veterano del palcoscenico. In passato ha vinto sia un Tony Award che un Drama Desk Award per il suo ruolo nel film One Man, Two Guvnors. Ha anche avuto un ruolo nell’acclamata commedia del 2004 The History Boys e ha recitato nell’adattamento cinematografico del 2014 di Into The Woods.