Travis Scott ha creato una t-shirt con il suo mug shot
Dopo l’arresto di ieri a Miami, l’artista ha messo in vendita sul proprio sito ufficiale una maglietta speciale. Prezzo: 35 dollari
Ogni situazione, anche la più scomoda, andrebbe usata a proprio vantaggio. La Flame in questo è uno dei maestri e, infatti, è riuscito a tramutare l’arresto di giovedì notte in un’occassione di guadagno. Sul sito ufficiale di Travis Scott, per un periodo limitato (probabilmente fino a esaurimento scorte) è possibile acquistare una t-shirt con la sua mug shot. La foto segnaletica è stata editata per rendere il rapper sorridente.
Sotto l’immagine campeggia la scritta “It’s Miami”, la frase che, secondo le fonti di Billboard US, l’artista avrebbe detto ai poliziotti dopo avera ammesso di aver bevuto alcolici. La maglietta, denominata “Free the Rage #2” costa 35 dollari e una parte del ricavato delle vendite della maglietta sarà devoluto alla Cactus Jack Foundation.
Non è la prima volta che Travis Scott cerca di capitalizzare su un arresto. In passato ha venduto per 24 ore una maglietta bianca contenente la foto segnaletica del suo arresto del 2017 in Arkansas, dove era stato accusato di aver incitato una sommossa durante il suo concerto.
L’arresto di Travis Scott a Miami
Come vi abbiamo raccontato ieri, Travis Scott è stato condotto carcere della contea di Miami-Dade dopo essere stato arrestato all’1:17 di giovedì a Miami Beach. L’artista si trovava su una barca ed è stato accusato di violazione di proprietà e ubriachezza molesta. Nella ricostruzione fornita dal Dipartimento di Polizia di Miami, durante il party in barca, sarebbe stato intimato più volta al rapper di andarsene. Finché il proprietario non ha deciso di chiamare le forze dell’ordine.
Una fonte che ha familiarità con la situazione ha riferito a Billboard che l’artista è già a casa dopo aver pagato la cauzione di 650 dollari.