“Tutte le Volte”: guarda in anteprima il nuovo video di V3inoff
Con barre crude, il cantante si mette a nudo ricordando un amore nocivo che ha tirato fuori il peggio da sé, agganciandosi ad una catena di traumi e sofferenze
La nuova collaborazione tra V3inoff e il producer PEDR0, Tutte le Volte, racconta una storia d’amore corrotta dai sensi di colpa. Dopo la pubblicazione del singolo Fredda, i due membri del collettivo CSM020 vogliono mettere in dubbio ogni loro gesto, ogni momento ed ogni intenzione, in un mondo che sembra girare intorno alle apparenze piuttosto che basarsi sul reale stato delle situazioni. Accompagna il brano un videoclip che vi presentiamo qui in anteprima.
Il video di Tutte le Volte
Con delle barre crude, V3inoff mette a nudo il lato più introspettivo e profondo del proprio essere, ricordando un amore nocivo che ha tirato fuori il peggio da sé agganciandosi ad una catena di traumi e sofferenze già esistente. Come dice lui: «Amore significa capire che quella catena esiste e che ogni singolo momento di dolore va accolto e compreso, combattuto e assimilato».
«Nel video di Tutte le Volte si racconta di tutte quelle volte in cui si è rapiti dai propri sentimenti», spiegano V3inoff e PEDR0. «Parla di un momento presente in cui i due protagonisti si trovano da soli in casa, immersi nei propri pensieri, parallelo ad un momento passato in cui, attraverso dei flashback di situazioni importanti per loro, insieme mettono a nudo la propria felicità e disperazione. In conclusione, a vincere è la delusione rispetto ai propri comportamenti, tale da far perdere totalmente la stima in se stessi».
E ancora: «La scelta degli attori non è stata casuale. Si è cercato di dare una sfumatura grigia alle emozioni del presente ed una profonda intensità alle scene del passato. È un incontro travagliato di due momenti opposti ma in fondo uguali, in cui il tempo non conta e il dolore è l’unico filo conduttore».
V3inoff – Bio
Il collettivo indipendente CSM020 nasce a Padova nel 2019 da un gruppo di sei ragazzi che vede nella musica una vera strada per uscire dalla monotonia e ha deciso di creare una label. Attualmente il collettivo è composto da Edd Yg, Kala XIV e V3inoff, insieme al producer PEDR0 e all’art director Nicolò Francini.
V3inoff, 22 anni, nel 2019 pubblica l’EP Off-Shore, interamente prodotto da JxN, con all’interno quattro featuring: Pepsy, Inside Emerica, Edd Yg e Fares. Nel 2021 escono i singoli Carumba e Sottosopra. Anticipano il secondo EP Permaloso (2022), interamente prodotto da PEDR0 ad esclusione della traccia Complicato, prodotta da JWar.