News

Tyler, The Creator chiede ai suoi fan di smetterla di fargli domande imbarazzanti in pubblico

“Salutate e continuate a muovervi così posso finire la mia passeggiata lol”, ha scritto il rapper su X

Autore Billboard US
  • Il26 Febbraio 2025
Tyler, The Creator chiede ai suoi fan di smetterla di fargli domande imbarazzanti in pubblico

Tyler, The Creator, foto di Steve Granitz/FilmMagic

Tyler, the Creator ha appena concluso i sei spettacoli a Los Angeles del suo Chromakopia Tour, ma ha una richiesta per i fan che lo vedono in pubblico. Lunedì 24 febbraio su X il rapper ha scritto che i fan che lo vedono in giro devono smetterla di fargli “domande strane” in pubblico. “Quando mi vedete in giro non fate domande del tipo: ‘Come mai sei qui’, ‘Perché hai affittato una casa qui’, ‘dove stai andando’… Voglio dire, non sono un tuo amico. Sei un poliziotto? Queste domande del c… sono strane. Dite ciao e basta, così posso finire la mia passeggiata’”, ha scritto.

Il rapporto di Tyler, The Creator con i suoi fan

Alcuni fan si sono opposti alla sua richiesta, poiché in passato avrebbe detto ai fan che preferiva conversare con loro piuttosto che fare una foto insieme. “Sei lo stesso che dice alle persone che preferiresti avere una conversazione piuttosto che fare una foto con loro e poi se cercano di fare due chiacchiere è un problema anche questo”, ha scritto una persona. Un altro ha risposto: “Sì, una volta ti ho chiesto dove fosse Frank e tu mi hai risposto ‘idk n-word I am not his parole officer’”.

Tyler, The Creator non è nuovo alle richieste ai fan, visto che in passato li ha pregati di smettere di lanciare oggetti sul palco e di seguire la discografia di Missy Elliott. Il rapper vincitore di un Grammy è attualmente in giro per il suo Chromakopia World Tour. Dopo aver attraversato il suo stato natale, la California, Tyler si dirigerà a Portland, Ore, Vancouver, B.C., e Seattle nella prossima settimana. Il rapper farà inoltre tappa in Italia ad aprile.

Chromakopia ha fatto guadagnare a Tyler il suo terzo album numero 1. Il progetto ha raggiunto la vetta della Billboard 200 a novembre con 499.500 unità equivalenti ad album guadagnate in una prima settimana di rilevamento ridotta.

Share: